![]() |
Pignoni, quali prendere?
coma da titolo, visto che devo prenderne 2....quale marchio di pignoni conviene prendere?
io ne ho spezzato uno bz, poi ho visto tranciarsi uno polini (parlo sempre di filetti m8) voi quali usate? quali sono i migliori?:si: |
Senti io avendo un negozio ke vende tutti i ricambi polini a 10 minuti da casa ho sempre preso i polini m8 mai rotto uno e mai avuto nessun problema poi magari è solo fortuna :si:
|
Quote:
|
io ne ho spezzato solo uno polini poi rimesso sempre polini e va bene si è spezzato a causa della rottura della catena
|
io polini e tutto bene...sgrat sgrat:asd:
|
Quote:
ahahahahah skerso ema |
Quote:
|
Be secondo me poi son componenti soggetti a usura, anch'io non ho mai rotto pignoni nuovi di zocchi e cs (mi pare che l'ultimo fosse appunto cs)
|
la rottura di un pignone è quasi impossibile almeno che non si rompi la catena e si incastri attorno al pignone
|
io li ho rotti tutti perciò.. però i polini sembrano un pelo meglio!
Rotti i dentini, s'intende.. |
Io sono passato dai pignoni polini a quelli Bzm; mi durano di più!
|
ti consiglio i polini non si rompono e girano meglio!!!!
|
io uso sia polini e bzm, mai rotti, forse atesi tropo la catena?:si:
|
Ho appena montato un bzm, 6 denti M8, e la catemna fa fatica a inserirsi nei denti del pignone, e' normale? Vi e' mai capitato?, cioe si aggancia solleva leggermente la catena e poi entra in sede, e tenendo i registri della ruota invariati ora la catena e molto piu tesa rispetto al pignone precedente. Prima avevo montato uno zocchi e scorreva strabene
Secondo voi e' un difetto o il pignone deve "adattarsi" certo che cosi rischia di rovinare la catena |
Quote:
ciao |
Ho visto che gli zocchi scorrono meglio fin dall inizio ma durano meno dei BZM,in generale uso sempre BZM (col filetto da 8)
|
bzm con filetto da 8:si:
|
Io comprato i bzm
|
comprate i tecnomoto cementati e nn ve ne pentirete
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 04. |