![]() |
problema formula
ciao ...o comprato un freno post.formula dal lollo e riscontrato un problema:
-la pinza nn entra sul disco se nn si toglie il supporto -dopo aver messo il supporto pinza provo a mettere la ruota nel forcellone e inserisco il perno e metto il bullone ma ...... vedo che rimane un gioco di 3mm ,provo a stringere ma q la ruota nn gira + come prima xche penso che si sia storta dalla parte del disco e vada a toccare le pastiglie.cosa devo fare un spessore dalla parte del disco? grazie fin da ora dei vostri aiuti.....:si: |
ciccio , la tua mini e' come la mia , ed anche la mia monta i formula , il freno posteriore , con pinza tutte allargate , deve entrare senza nessuna difficolta sul disco , poi il supporto della pinza e' libero sul perno della ruota , ed ha piu di un cm di gioco ,in senso longitudinale forse hai messo qualcosa male , se riesco stasera ti posto delle foto di come e' messo il mio che presumo, sia giusto
|
non sono certo ma penso che per quello posteriore oltre al supporto della pinza , ci voglia anche il mozzo del cerchio specifico per i freni formula
|
Ma il lollo a detto che nn serviva
|
Ok locy aspetto foto ....nn penso di aver montato male la pinza
|
ci vogliono 2 rondelle tra pinza e supporto altrilmenti và bene
|
Quote:
|
http://img299.imageshack.us/img299/5390/grc004xq5.jpg
http://img382.imageshack.us/img382/318/grc003oj7.jpg SPERO CHE TU RIESCA A CAPIRE , IL SUPPORTO DEL FRENO SI MUOVE SULL'ASSE STESSO DELLA MINI , POI C'E' UNO SPESSORE CHE ALLONTANA IL DISCO DAL MOZZO |
Quote:
|
Quote:
|
Sono andato a mettere le rondelle tra supporto e pinza ma....
O provato a mettere dei spessori tra cuscinetto e distanziale del supporto pinza ma niente xche quando andavo a stringere il dado la ruota nn gira e usciva il supporto dal pernetto che è attacato sul forcellone... O provato a mettere il spessore tra cuscinetto e distanziale dalla parte della corona e mi senbra che la ruota gira ma nn liberamente come prima,nn so se è x le pastiglie nuove che si devono fare.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 58. |