Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   cosa ne pensate (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/61678-cosa-ne-pensate.html)

silviolatina 17-01-09 18: 06

cosa ne pensate

Salve a tutti ,mi presento sono Silvio da Latina , ho 50 anni , ma sempre con la passione dei motori nel sangue , sono sposato e lavoro all'estero , ho dedicato molto tempo al lavoro ed alla famiglia , da ragazzo mi sono dedicato per un po di tempo ai kart , poi ho smesso . Ora avrei un po di voglia di ricominciare , ora esistono queste minimoto , sono molto divertenti , proprio oggi sono stato sulla pista di Latina. Non volgio prolungarmi , ma avrei da chiedervi un parere . Ma ci sono come me a 50 anni gente che riprende a divertirsi ( perchè è questo quello che vorrei fare ) sulle piste di minimoto ?
grazie per l'attenzione

Burriccu 17-01-09 18: 15

ciao silviolatina secondo me fai benissimo, penza che qui dove vado io a girare c'è uno che a 54 anni e guida una cina ad acqua, e un divertimento assicurato fidati se vuoi iniziare nel mondo delle due miniruote io o qualcosa x te.
ciaooo

beppe59or 17-01-09 18: 16

Certo che si, sono del 1959, 3 hanni fà provai una cinese, ora ho una ZPF e guai a chi me la tocca, ogni volta che salgo ringiovanisco, e tutti gli acciacchi che ho svaniscono, provala e non scendi più, ciao bppe.

giomori 17-01-09 20: 18

Caro silvio ricordati che non è importante l'età l'importante è divertirsi!!!!:si::si:

trefer 17-01-09 20: 21

si si secondo me meglio tardi che mai , l'età conta poco

JONSEREDS 17-01-09 20: 37

Benvenuto! come dicono tutti... l' età anagrafica non conta nulla l'importante è aver voglia di divertirsi!!! :inferno:

rana68 17-01-09 23: 00

silvio prima di tutto 50 è un numero,è lo spirito che conto.comunque nella mia compania il mio amico ha 53 anni,nn fara le i record delle pista ma si diverte come un ragazzino,ciao

minidindo 18-01-09 02: 38

bravo mi dai speranze!ancora posso andare!per qualche anno!cmq anche io penso che l'età non conta!certo dipende anche da quanto sei allenato ed elastico!cadere seppur da una minimoto a 20 anni è un conto a 50 è un altro!cmq sei da ammirare te tutti gli altri che non vogliono mai smettere di divertirsi!cmq in alternativa alle mini potresti provare le pit bike molto più comode!con le marce e 4 tempi!ciao

Wheeling#69 18-01-09 09: 24

io sono un "ragazzino" di quasi 40 anni e mi diverto da maledetti. conosco tanta gente e anche gente che va molto forte e si avvicina molto più alla tua età che alla mia.

l'importante è sentirsi giovane dentro e aver voglia di divertirsi, poi tutto il resto è optional.

joker-40 18-01-09 09: 52

Presente:lol1::moto:

jaco 18-01-09 11: 08

certo che si!!!!! vedrai come ti diverti!!"!! io sono un altro ragazzino di 40 anni!!!!!hehehheeh e mi stradiverto!!!

smik82 18-01-09 11: 27

L'unica cosa che posso consigliarti è che se fisicamente te la senti di andare in mini fallo, ti divertirai sicuramente.
L'età non è un limite.....:si:

ilciolo916 18-01-09 12: 19

Ben arrivato e buon divertimento, spero di arrivare alla tua età con il tuo stesso spirito..

Stamattina ho acceso la piccola, purtroppo perdeva un po' di h20, ma tra il divertimento che mi procura a lavorarci sopra e sentirla rombare non ha prezzo...
saluti, buon inizio.
mauro

Dani 18-01-09 13: 03

io personalmente nella pista piu' vicina di casa noto che ci sono molti adulti!!Vai di mini...no pit bike o kart

giuly Motor 18-01-09 18: 31

ciao silvio secondo me nn ti devi preoccupare, pensa ke una volta ho visto un signiore di 65 anni ke era molto bravo! nn abandonare questa passione....ciao!!!!!!

Gianluca27 18-01-09 19: 31

Si a torre c' e qualcuno e guarda che grinta:
http://i40.tinypic.com/wk0fpx.jpg
50 anni!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 29.