![]() |
aggiornamento telai
Vista la crisi economica in corso, vorre sapere
per la stagione 2009 che moto utilizzerete..e nel recente passato che scelte avete fatto o farete. visto che si parla sempre di DM e GRC vorrei sapere quanto segue.:1st: |
Quote:
Io prendo la DM 2009...:lol1: |
mi tengo la mia grcrrz aggiornandola 2009!
|
mi tengo la mia RR...più che altro per questioni economiche...:doh:
Dato che non faccio chissà quali gare o competizioni mi accontento di quel che ho.. Poi il prossimo anno si vedrà..:si: |
Io aggiorno la vecchia, tanto non è che cambi molto!!!
|
Io tengo la mia rrz... Anche xchè grandi cambiamenti non ce n'è...
|
intendo anche se la rrz o dm é stata già aggiornata nel 2008 da rr a rrz visto che la moto non cambierà
|
Quote:
Quote:
|
lo so che sono fuori tema io aggiornero qualcosa sulla mia stamas altro non serve!!!!
|
Quote:
|
haha era in programma di prender l'rr07 ma.... ho fatto un incidente in makkina che mi ha distrutto l'economia, quindi mi tengo la mia gp del 2004..gg (sono old school io nè)..
tanto se il motore spinge resiso un altro pò.. |
Mi tengo la mia vecchia compagna. Gli aggiornamenti possono aiutarti ma alla fine è sempre il manico a fare la vera differenza sulle midi.:si:
|
già ordinata a fine novembre DM factory R 2009 (team Space edition) consegna prevista a fine gennaio !!!!!!!!
non vedo l'ora !!!!!!!!!! |
io faccio aggiornamento alla mia dm,tanto questo anno investiro in treni di gomme.:moto:
|
se ritorno a girare spesso l'aggiorno a 2009 altrimenti rimane così
|
Saro' io preso indietro e nn ho notizie, ma in cosa consisterebbero gli aggiornamenti alla RRz ? Da quel che so non dovrebbe cambiare nulla no ?
|
Quote:
|
Quote:
|
mirco dicciiiiiiiiiiiii
|
raga l'aggiornamento è quello che sappiamo tutti, se ne parla da un pò di queste nuove piastre... a meno di colpi di scena dovrebbe essere questo l'aggiornamento...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 30. |