![]() |
Wlb tour 2009
CIAO RAGA.....:lol1:
STAMO LAVORANDO PER VOI!!!!:si: IL CAPIONATO AMATORIALE PIù BELLO DELLA LOMBARDIA:nospam: QUEST'ANNO SARà DI 8/9 GARE AL MASSIMO,PIU' UNA ENDURANCE DI SEI ORE,IN NOTTURNA...:moto: VERSO MAGGIO/GIUGNO.....:smt124 TRA POCO STILEREMO IL CALENDARIO CON TUTTE LE DATE.....:smt136 PREPARATE I VS.MOSTRI:1st: |
GRANDE MOTTAMIX
vedo con piacere che cominci a stuzzicare tutti i piloti lombardi e non, che possono partecipare ad uno dei campionati amatoriali più riusciti degli ultimi anni. chi vorrà partecipare lo potrà fare per una gara, per qualche gara o per tutte. L'iscrizione sarà fatta sul posto la mattina della giornata di gare proprio così, a breve ci saranno le date ufficiali e saranno presentate le location che accoglieranno il WLB Tour 2009. novità delle novità, come dice Mottamix, una data speciale notturna sarà riservata ad un ENDURANCES in coppia. pertanto......... tutti pronti e scaldate i motori, mi raccomando :si: |
qualche gara io e il mio piccolo Matteo di 9 anni sicuramente la facciamo. :si::blata:
|
Ciao ragazzi.
Quest'anno non garantisco la presenza (un po' come l'anno scorso...), ma alla prima gara dovrei venire in veste di cameraman per foto e riprese delle garazze. Ci son già delle date? Per chi ha dei dubbi vi consiglio di provare a gareggiare, vi divertirete a manetta!!! Anche partendo ultimi e arrivando penultimi vi assicuro che la bagarre è tanta e il divertimento pure. Inoltre potrete conoscere delle persone veramente speciali e simpatiche! |
Bongiorno a tutti ....... era ora che uscivate dal lungo letargo .......
Io e riky non ci siamo fermati ...... nemmeno con la neve!!!!!! ( scherzo !!! ) Ciao a tutti |
Grande Mottamix, :si:
non vedo l'ora di iniziare...l'anno scorso ho fatto solo 2 gare perchè facevo il trofeo Comasco, ma quest'anno vorrei fare il campionato completo. Certe voci mi dicono che molti altri del trofeo si aggiungeranno al WLB....:inferno: Mi sa proprio che saremo in tanti:smt124 Aspetto con ansia il calendario delle gare...ehh ciao e al più presto possibile..:moto: ciao |
Quote:
Leggi e clicca nella mia firma dove c'è scritto "Gli amici del WLB Team [official topic]" ps nemmeno io mi sono fermato con la neve ............... giù a spalare :lol1: |
Quote:
ti aspettiamo ......... anzi ..... VI ASPETTIAMO |
Due giorni fa...annunciavo il quasi abbandono definitivo da questo mondo.....oggi forse posso dire che quasi..potrei partecipare anche io!!!!! Che ne dici fabio!!!!??????
Troppo dura lasciare!!! |
Grande epo.....:si::si::si::si:
il motociclismo avrebbe perso un grande pilota!!!! :moto: sono contento che sei ritornato sui tuoi passi.....e cmq ti ricordo che ho bisogno di un compagno per la gara dell'endurance....:inferno: ciao e a presto in pista....:lol1: |
Splendido raga.. sarà bello ritrovarsi fuori e dentro la pista!!!
Anch'io non vedo l'ora.. Ah.. Wheeling e gli altri del Team WLB.. occhio che è in preparazione un'altro bel campionato amatoriale nel mantovano (http://www.minimotovrforum.it/ritrov...va-2009-a.html). Anche a loro ho già detto di contattarvi prima della stesura definitiva del calendario, per evitare possibilmente concomitanze di gare. Molti piloti lombardi ed emiliani possono essere interessati ad entrambe le iniziative per cui sarebbe bello che fra WLB Tour e "Mantua Tour" vi fosse coordinamento e magari anche collaborazione per crescere in sintonia.. e lo stesso farei con i comaschi e nord lombardia. Chissà.. magari un domani si potrebbe arrivare così più naturalmente e già rodati ad un regionale amatoriale.. Buon lavoro e buon divertimento a tutti!!! :si: A presto-issimoooo :smt150 |
junior
Anche il piccolo Galileo si sta attrezzando: arrivata una DM junior usata ma molto ok. Smpre in cerca di altri bimbi per uscite e allenamenti, chi vuole...
|
Ciao Motta sono Yarno sicuramente faro' parte anche io del vostro campionato,ci si vede:lingua:
|
Questo sarà il terzo anno consecutivo :smt134 dei pirati del WLB Team che faranno di tutto per non deludere le aspettative ma vi stupiranno dando li massimo come hanno sempre fatto.
Dai riscontri che stiamo avendo questo campionato sarà pieno di partecipanti e molto ma molto tosto. Ricordo a tutti che la formula di quest'anno sarà quella di 2 gare a punti per ogni giornata. |
Quote:
anche'io e Marco siamo presenti....oh *****, ma adesso corro contro di te, nuuoooo.....disastroo!!!!!! ma te che motore hai? 40cc o 50cc? ciao :lingua: |
Ciao Fafo ho un 50,ci si vede allo gilez, nuuoooooo doppio disastro:box:
|
:lol1:ma bravi......
basta lanciare l'amo e tutti ad abboccare!!!!!:si: davvero raga!!!!:box: ci stiamo sbattendo a manetta per organizzare il campionato WLB 2009 che sarà SPETTACOLARE, come sempre......... stiamo cercando anche il modo di eliminare le fastidise balle in curva e grazie a wheeling forse abbiamo risolto il problema.....:smt124 come dicevo....stiamo lavorando per VOI e per NOI......sarà uno spettacolo,garantito dal WLB TEAM....:nospam: chi ci è già stato sà di cosa parliamo....:lingua: |
saluto tutti i nuovi ed i vecchioni del tour.......:si:
ben detto minigiò!!!!!! ( come và?) se riusciamo ed evitare gare in concomitanza in accordo con altri organizzatori sarebbe il massimo.......almeno ci proviamo!!!!!:si: il tour di quest'anno sarà di otto/nove appuntamenti,più la spettacolare endurance in notturna che organizzereo presumibilment verso maggio/giugno...(tenetevi liberi!!!!) stiamo attendendo la stesura dei calendari dei campionati nazionali e regionali per evitare,quando possibile, di correre nella stessa domenica!!!:1st: grazie a wheeling,il regolamento di quest'anno è molto migliorato,anche se siamo sempre disponibili ad ascoltare pareri e consigli da tutti......:smt136 NON VEDIAMO L'ORA DI COMINCIARE...:inferno: |
Io e mio figlio faremo di tutto per esserci
|
Ciao fantastico Motta.. ci si ingarella più qui che in pista sai.. col forum siamo sempre rimasti in sella.. e chi se ferma.. :asd:
La mia mini è sempre il ferro dell'anno scorso.. ma ora pare gli sia tornata la voglia di girare e dopo un intervento elettrico pare funzionare benone!!! Noi da qui, per quel che possiamo, diciamo la nostra.. ma voi siete veramente spettacolari.. soprattutto nel gran lavoro che state facendo.. Sono certo che quest'anno ci divertiremo davvero tanto e tutti quanti.. :smt136 :si: Tenete larghi i paddock.. che siamo tantiiiiiii :lol1: :smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 19. |