![]() |
bike expò padova 16-17-18 gennaio
ciao chi sara presente sto week al bike expò a padova? ci sarà anche qualche news x le mini? io ci sarò domenica voi? :box::si:
|
io salto, mi sono un pò stancato, alla fine gira e rigira è sempre la solita roba...
|
ma è a padova o verona? perchè ho sentito due pubblicita differenti e anche l'anno scorso avevano detto verona, perchè la fiera era in continua evoluzione e padova era diventato piccolo
|
c'è una fiera a verona e una a padova lo stesso weekend
|
bike expo
...quella ufficiale e' verona fiere dove parteciperanno tutti i migliori marchi ( 7 padiglioni di espositori ) del settore comprese le case ufficiali:moto:..oltre tutto si svolgera' una gara di mx cross internazionale....
|
io quest'anno salto,matrix ha ragione,alla fine è sempre la stessa cosa,comunque per chi non c'è mai andato posso garantire che si passa una bellissima giornata in mezzo a motori ed a qualche:inc:
|
Io forse vado a quella di verona piu espositori tra l'altro anche di abbigliamento con vendita diretta li sul posto con prezzi strabuoni
|
io il sabato vado a verona
|
Il Team 2RS e l'associazione Due Ruote Sicure saranno presenti come Espositori allo Stand 3 alla Fiera di Padova.
Vi aspettiamo per salutarci. :si: |
confermo pure io saro' a verona domenica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Sia sabato che domenica i nostro ragazzi dell'associazione si esibiranno con le loro mini
|
una domanda io che domani arrivo in treno a verona quanto dista la fiera? ci si arriva a piedi?
|
Quote:
|
A Padova l'associazione Due Ruote Sicure ha avuto la disponibilita' di un paio di mezz'ore sia sabato che domenica, purtroppo non aperte al pubblico, ma solo dimostrative, comunque vorrei sottolineare che per la prima volta in quindici anni alcune mini gireranno in fiera, speriamo l'anno prossimo di fare di piu' :si:
A Verona non mi risulta gireranno minimoto, ma mini MX e minimotard. |
anche a me a stancato padova soprattutto da quando ho visto la fiera di milano... tutto un altro mondo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 13. |