![]() |
Prime Volte
Salve ragazzi , il dubbio che mi è venuto oggi è principalmente uno ... noto che piegare con le minimoto sia abbastanza facile , ma ho potuto constatare che non è così ... c'è una tecnica apposita , o è semplicemente pratica ?
Grazie e spero che la sezione sia giusta |
Quote:
|
questo comunqe poi dipende anche dal tipo di telaio che hai e stabilira' il tuo stile di guida che avrai in seguito!!
io per esempo in 5 anni uso sempre sporgere molto il sedere soprattutto nei curvoni veloci |
capito , vi ringrazio il telaio della mia motina è quello della dreambike 911 polini .. cmq sono ancora alla prime armi vi terrò aggiornati !
Grazie per i consigli ! |
Quote:
ti consiglio di girare tante volte e guardare gli altri più bravi e imparare a fare come loro:si: |
HAI la tuta?spero di si,gira gira la piega viene da sola.
|
e frena sempre e solo con l'anteriore
|
frena tardi e apri presto,
poi cerca di sporgerti dalla mini e carica anche il peso in avanti sull'anteriore. |
Quote:
|
Quote:
|
per ora per sicurezza freno con entrambi , ma ho notato che la moto poi per riprenderla e fare la curva ci mette molto :D
cmq grazie mille a tutti per i consigli :P |
per abituarti continua a frenare con entrambi..ma cerca di diminuire sempre più la potenza di frenata del posteriore...vedrai che pian piano se vai per gradi ti abituerai sempre più a usare solo l'anteriore..:si:
|
thx mir :d
|
E in uscita di curva cerca di tirare su subito la moto e fuori il peso(come Pedrosa),così eviti che ti parta il culo!.....:si:
|
grazie matteo :d detto così sembra facile :P alla fine è abitudine
|
lasciati guidare dal tuo istinto:smt124:smt124:smt124
vedrai cm imparerai.. anke io mi sono fatto questa domanda a vedere amici girare molto + forte di me cn un'altro stile di guida diverso dal mio.. e ora andando + frte e cambiato e e uguale a quello loro.. dipende tutto da te cm ti trovi, anke dalla pista.. a me succede, cambio stile a diversa della pista.. :moto::smt124 |
Quote:
davvero cm si fa, x trovare il giusto SETUP.. xke io freno molto cn quello anterore e ultimamente o rischiato moltissimo, xke la ruota post. si e alzata ben 2 volte, e quella anteriore perde aderenza.. o porvato a frenare cn tutti e 2, ma o la post mi sgomma, o poi perdo molto tempo a entrare in curva.. cm potrei fare x far tutto veoce e bene?? grz ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 03. |