![]() |
ma ci sta una pit nel bagagliaio?
scusate la domanda, ma ci sta una pit senza smontarla,messa in qualche modo, nel bagagliaio di una ford focus 2 ?
|
per starci ci sta tranquillamente, io ho la stessa macchina station, ma per tenerla perfettamente dritta tolgo le ruote e metto dei ruotini da carrello, è un po uno sbattimento ma si parla di 10 minuti in più e essendo dritta non hai problemi coi liquidi
|
Io l'ho vista anche dentro una smart.... va bè un po smontata....
|
Ci sta anche completamente montata, ma è più stabile se gli smonti la ruota anteriore (solo un bullone in tutto da togliere)
Qui c'è una interessante immagine di una portantina per pitbike, soluzione ingegnosa http://www.pitbikepoint.com/files/p4261294.jpg |
Io sono disperato, ho a disposizione la vecchia panda, ma non riesco a farla entrare!
|
ke moto hai keji? io fra 2 mesi divento papà e volevo pertanto anche se a malinquore
vendere il mio monster 620, ke oltretutto sto ancora pagando, per essere sicuro di poter veder crescere mio figlio, dato ke la strada è veramente pericolosa....!!! ma non è che poi di manutenzione arrivo a spendere come la mia ducati per una pit? sicuri che una midsize ci sta nella focus sw? |
ci sta tranquilla mente io la cario in una ford ka:si:
|
smollando il manubrio e a la ruota anteriore la infili ovunque :D
Anche su una smart, smontando il sedile anteriore :) Nella panda ti entra scialla! |
qualcuno la mette nella 206? Se si....come?
perchè domani vado a girare per la prima volta.. ma saro da solo e sicuaramente mi farò un gran c..o per caricarla e scaricarla.... Se qualcuno la carica sulla 206...accetto consigli :D |
compra le barre poi ci metti sopra una rete e sopra ancora la pit....
solo il mio amico con la 206 poteva caricarla così avran preso 3 ernie per uno a metterla su, invece basta smolli il manubrio e togli ruota davanti sempre se nn hai una bucci, cmq ci sta anke quella, anke nella panda... |
pensavo fosse un topic a cui nessuno avrebbe risposto, ma a quanto sembra è un dubbio ke hanno in molti!!!
la dream 66 ci sta tranquillamente a questo punto immagino...!!! ma mi vale la pena vendre il monster o come manutenzione poi mi costa uguale? giusto perchè se ci devo spendere cmq 500 euro all'anno tanto vale che mi tengo quella che ho... almeno è una moto normale!!! voi che dite? |
Quote:
Direi ke fino ad oggi ho avuto tre pit vari motori e tanti tanti soldi spesi!!!E mi ca mi fermo:1st::rotfl: |
dipende se i soldi sono spesi per manutenzioni e rotture o per preparazione del mezzo
|
cmq per lo spazio in bagagliaio parliamo di telai midsize vero?!
|
Io la minimotard polini l'ho messa sul cavalletto posteriore da moto, posandola sui tubi che tengon i tamponi salvatelaio... Nessuna modifica, velocissima installazione... Nessuna spesa... E soprattutto: multipla forever!!! Ci sta di tutto!!! La moto si parcheggia perfettamente al posto del sedile centrale...
|
Quote:
|
ki ha girato a torre di mosto con la pit?
|
Quote:
presente! la pit la puoi caricare dove ti pare, la 666 l'ho vista caricare in una punto 3 porte nuova versione. quando vuoi ci si può trovare li che te la faccio provare, ma non ora che ho "lavori in corso" , e in più fa un freddo della ******* |
non ho tesseramenti quindi se non erro a torre non c posso girare!!!!
ma è aperta anche in questo periodo? sabato pome o domenica se è aperta faccio un salto così mi rendo conto meglio...!!!! |
Quote:
per la tessera non è un problema, se è la prima volta che vieni. la prossima però dovrai farti la tessera, non so quest'anno quanto viene a costare, l'anno scorso era 15€ se non sbaglio, comunque in pista ti spiegheranno tutto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 51. |