![]() |
come se mancasse benzina
ciao a tutti ho una dream69 e girando in pista all'improvviso tendeva a venir meno quando accelleravo . lo sta facendo sempre qualcuno di voi ha gia riscontrato questo problema e potrebbe aiutarmi a risolvero.
io al momento farei una pulitina al serbatoio al filtro e cambio la candela voi che mi sugerite ciao pako:doh: |
Se hai pochissima benzina nel serbatoio può succedere che il carburatore non peschi bene quando sei in piega o altre situazioni al limite.
Si risolve semplicemente facendo benzina Se invece te lo fa sempre, può darsi che ci sia qualche deposito di benzina nel carburatore, prova a dargli una pulitina |
Visto che ci siamo chiedo qua, anche io ho una 69 e quando spalanco il gas velocemente la moto affoga... come mai? è normale su un 4t?
|
probabilmente è troppo grassa, la candela di che colore è? nera?
|
Quote:
|
hai aperto la volvola della benzina???
|
si ovvio
|
Quote:
|
Quote:
A me da lo stesso problema, io ho una 666 140 Extreme e anche scaldandola per 10 minuti, quando do il gas di botto, la moto si spegne, come se arrivasse troppa aria.. La candela è ok, la benzinza c'è... che sarà? |
X il discorso ke la moto tende a spegnersi se dal minimo spalankiamo il gas rapidamente è normale...xò dico se la moto è ferma a minimo.
X il fatto ke camminando ti viene a mancare la benzina...togliete l'affarino ke sta attaccato al tubicino del tappo ke nn fa passare aria e il serbatoio va in sottovuoto. |
Secondo me non è un problema di benzina, ma che la moto è magra da paura!!!
In questo periodo con questo freddo può succedere. Controllate la candela se è biancastra è sicuramente quello!! Eventualmente alzate lo spillo o se non va anche con quello cambiate i getti del massimo e del minimo. |
lo spillo ho provato ad alzarlo ma non e cambiato nullo adesso ho fatto una bella pulita al carburatore ed al serbatoio po cambio la candele e vdiamo un po
|
Quote:
Chiaro sul biancastro = magra Sul nocciola = giusta Nero = grassa |
bianca mo per ingrazzarla un pè come devo fare
|
Quote:
Come pensavo, avevo ragione sei magro da paura!!! Se hai messo lo spillo tutto alto (cioè il fermo sulla tacca più in basso) e non va ancora bene devi cambiare i getti, pova ad ingrassare il getto del massimo di almeno 15 punti se la candela è proprio bianca!!! |
Quote:
|
si il fitro e originale
|
Quote:
|
i getti sono delle viti all'interno del carburatore, con su scritto un numero...
il getto del massimo lo riconosci dal getto del minimo, dal numero maggiore, come dice alby, adesso non devi far altro che comprare un getto maggiore di 15 rispetto a questo che adesso hai. |
dove li posso trovere? grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 21. |