![]() |
Mal funzionamento carburatore
Salve a tutti
Nella mia mini(cinese),dopo aver apportato molte modifiche artigianali ma nn rovinose per la meccanica,il carburatore ha iniziato a perdermi benza.Sono quasi sicuro che sia dal collettore col filtro,ma anche dopo aver ben chiuso con ulteriori guarnizioni e tutto continua la piccola fuoriuscita.Ora nn so che fare anche se ho pensato di provare a cambiare tutte le sue guarnizioni dell'alimentazione.C'è qualcuno disposto ad aiutarmi??? Avrei anche pensato di lasciar perdere tutto con questo kit cinese e montarci su il banco di una motosega o del decespuiatore...Sapete anche darmi dei consigli su di questo??? GrAzIe mIlLe!!!!!!!!!!! |
l'unico consiglio che ti posso dare è quello di cambiare carburatore con uno dellorto originale! Eliminerai tutti i problemi!
|
Si concordo con minidindo, cambia carburatore e vedrai che andra molto meglio!!!
Ciao e Buon Anno!!! Stani |
Quote:
|
Buon anno a tutti !!!!!
|
ok...grazie a tutti...
BUON ANNO!!!!!!!! |
controlla bene la forcella a Y e lo spicco che c'e' dentro la vaschetta del galleggiante
|
In che senso lo spicco???!?!?!?!
|
intendeva dire spillo
in cosino nella vaschetta con la punta gommata |
Quote:
|
ma per curiosità hai ancora il carburatore
original china 12/12'? perche se hai quello l'imperativo è sostituirlo |
Vabè "IO N-BELLO" lo so ke è lo spillo...non serve ke fai lo spelling...
:lol1: |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
si pure io sulla mia ex cina aria, avevo carteggiato linterno vaschetta, proprio come te, per far si che nn si incastrarse il galleggiante, lo avevamo fatto su 4 mk2 e mai piu' un problema
|
:shock::shock: oddio questa soluzione giuro mi mancava!!!!
|
io non ci ho propio pensato quindi l'ho sostituit direttamente!!! cmq bella idea !!
|
ok...grazie a tutti raga!!!!!!!:si::smt136
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 40. |