Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Tantissimi auguri!!! (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/60631-tantissimi-auguri.html)

albi.bugo 23-12-08 19: 24

Tantissimi auguri!!!

Tanti auguri a tutti i pittari del Forum!!!:smt136:smt133:brinda::smt130

mattia90 23-12-08 19: 53

auguroniiiii

MattoCross7 23-12-08 22: 42

auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

AngiolettoNero 23-12-08 22: 58

Mi accodo.... Auguri.

cesare49 23-12-08 23: 10

quoto tutti auguriii

ema#76 24-12-08 00: 30

Quote:

Originariamente inviata da cesare49 (Messaggio 838165)
quoto tutti auguriii

te che centri???:asd: cmq auguri

cesare49 24-12-08 00: 46

Quote:

Originariamente inviata da ema#76 (Messaggio 838202)
te che centri???:asd: cmq auguri

io nnt per faccio l'auguri :lol1:
e sapmmo un po

smanettone ribelle 24-12-08 09: 04

auguri a tutti ma proprio tutti pero è.................:si::lol1::moto::rotfl::lingua:: mitra:

Erry 24-12-08 09: 07

Tanti Auguri a Tutti! ;)

maxis 24-12-08 11: 52

tantissimi auguri a tutti

Mario36 24-12-08 14: 32

auguroni a tutti!!e mi raccomando derapate anche sulla neve che è ancora + bella del fango!!!:si:

EmA 24-12-08 18: 41

oggi aspettando il natale..... quest'oggi....

http://img265.imageshack.us/img265/5743/yeahgu8.jpg

MUDDY CHRISTMAS!!!:smt114:smt114:smt114
AND DIRTY NEW YEAR!!!:smt114:smt114:smt114

ema#76 25-12-08 18: 50

Quote:

Originariamente inviata da cesare49 (Messaggio 838210)
io nnt per faccio l'auguri :lol1:
e sapmmo un po

non avevo dubbi:asd:

andreact88 26-12-08 10: 55

Anche se in ritardo....AUGURONI A TUTTI!!!:smt136

albi.bugo 26-12-08 17: 09

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 838628)
oggi aspettando il natale..... quest'oggi....

Immagine

MUDDY CHRISTMAS!!!:smt114:smt114:smt114
AND DIRTY NEW YEAR!!!:smt114:smt114:smt114

Evvai Ema con il nuovo acquisto!!!
Come va?? E' divertente???

EmA 26-12-08 19: 01

Quote:

Originariamente inviata da albi.bugo (Messaggio 839289)
Evvai Ema con il nuovo acquisto!!!
Come va?? E' divertente???

sisi oggi ho fatto gli ho fatto il battesimo del fuoco!:lol1: Mi sono accorto poi dopo che mi ero scordato di smontare il cavalletto però! :D
Cmq ho stretto tutto a modo, fatto le ultime regolazioni, il resto era tutto apposto e via! L'ho portata x boschi, x vedere subito di che pasta era!:lol1:

La moto si è comportata benissimo. Le dimensioni + ridotte rispetto al doppiotrave vert si sentono, ma è quello che volevo. Per sentieri e mulattiere è davvero fisica da guidare.
Mi sa che il vero divertimento un'88 così è in pista. A fare solo qualche saltino leggero che c'era nei sentieri veramente na figata! Ti sembra di saltare molto di + :D
E per la pista il motore credo sia anche abbastanza.

Su per i salitoni sconnessi (dato anche il mio dolce peso) un po' fatica. Ma è un 86!:lol1:
Già m'è venuta voglia di pimparla! hihihi Al suo ritmo però viene su ovunque. Il bello delle pit! Trattorini!

Telaio come avevo già notato ottimo. Dà + stabilità ed è + abitabile del monotubo classico, pur essendo piccina è relativamente comoda, anche x me che non sono 50 kg :D

Forche responso ottimo! Già provandola così mi ero accorto funzionavano bene, il diametro è di 36 tra l'altro!:smt124 sono del tipo tradizionale, essenziali, senza fronzoli, funzionano benissimo.

Mono più che buono. E' bello duro, dovrò regolare il ritorno xkè era fin troppo veloce! :D
Mi ero gasato a metterlo quasi al max, ma funge anche troppo!

Frenata decente, ma c'è di meglio :)

Difetti: raisers che hanno 4 viti uniche che tengono manubrio e attacco alla piastra superiore. Piastra senza filetto ma con controdado. Mollare e richiudere il manubrio è na menata e poi la stretta al manubrio è migliorabile.
E solita leva freno cinese del kazzo molla come il burro. Però è andata bene non ho agganciato sassi o radici e non si è piegata :D

Tiè la recensione! :moto:
Per quello che l'ho pagata non potrei essere che soddisfatto. E' una buona moto a livello generale, anche paragonata alle sorelle + grandi da 12-10.

albi.bugo 27-12-08 07: 05

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 839331)
sisi oggi ho fatto gli ho fatto il battesimo del fuoco!:lol1: Mi sono accorto poi dopo che mi ero scordato di smontare il cavalletto però! :D
Cmq ho stretto tutto a modo, fatto le ultime regolazioni, il resto era tutto apposto e via! L'ho portata x boschi, x vedere subito di che pasta era!:lol1:

La moto si è comportata benissimo. Le dimensioni + ridotte rispetto al doppiotrave vert si sentono, ma è quello che volevo. Per sentieri e mulattiere è davvero fisica da guidare.
Mi sa che il vero divertimento un'88 così è in pista. A fare solo qualche saltino leggero che c'era nei sentieri veramente na figata! Ti sembra di saltare molto di + :D
E per la pista il motore credo sia anche abbastanza.

Su per i salitoni sconnessi (dato anche il mio dolce peso) un po' fatica. Ma è un 86!:lol1:
Già m'è venuta voglia di pimparla! hihihi Al suo ritmo però viene su ovunque. Il bello delle pit! Trattorini!

Telaio come avevo già notato ottimo. Dà + stabilità ed è + abitabile del monotubo classico, pur essendo piccina è relativamente comoda, anche x me che non sono 50 kg :D

Forche responso ottimo! Già provandola così mi ero accorto funzionavano bene, il diametro è di 36 tra l'altro!:smt124 sono del tipo tradizionale, essenziali, senza fronzoli, funzionano benissimo.

Mono più che buono. E' bello duro, dovrò regolare il ritorno xkè era fin troppo veloce! :D
Mi ero gasato a metterlo quasi al max, ma funge anche troppo!

Frenata decente, ma c'è di meglio :)

Difetti: raisers che hanno 4 viti uniche che tengono manubrio e attacco alla piastra superiore. Piastra senza filetto ma con controdado. Mollare e richiudere il manubrio è na menata e poi la stretta al manubrio è migliorabile.
E solita leva freno cinese del kazzo molla come il burro. Però è andata bene non ho agganciato sassi o radici e non si è piegata :D

Tiè la recensione! :moto:
Per quello che l'ho pagata non potrei essere che soddisfatto. E' una buona moto a livello generale, anche paragonata alle sorelle + grandi da 12-10.

Perfetto, te l'ho chiesto perchè mi gasa una cifra la 88!! Ma per adesso mi sa che sto così anche perchè ho fatto parecchie spesuccie ultimamente, e magari a breve posto qualche fotina della mia factory Pit pro:sbav::sbav:

EmA 27-12-08 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da albi.bugo (Messaggio 839466)
Perfetto, te l'ho chiesto perchè mi gasa una cifra la 88!! Ma per adesso mi sa che sto così anche perchè ho fatto parecchie spesuccie ultimamente, e magari a breve posto qualche fotina della mia factory Pit pro:sbav::sbav:

:moto::lol1::si:

samumarzoli 16-01-09 16: 27

buona pasqua a tutti

:lingua:

albi.bugo 18-01-09 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da samumarzoli (Messaggio 850781)
buona pasqua a tutti

:lingua:

Cavolo Samu, tu sei troppo avanti!!!!!! Anche con gli auguri!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06.