![]() |
Ecco la mia... black & Orange
Non è ancora finita, mancano alcuni pezzi, adesivi, ecc... ma gia' cosi' me gusta! :)
Telaio grigio satinato opaco Parafanghi neri (original) Carena arancione x vederla, seguite i link in firma... ciao! Graditi commenti e critiche! |
molto carina,ti sei sbattuto a fare la copertina di giornale con il dominator,bella idea
|
Molto bella complimenti.
Davvero ben rifinita |
grazie... nulla in confronto allo sbattimento x le moto!:D
|
bella...ma quel silenziatore???
|
che ha che non va?
|
complimenti :si:
|
|
heh ecomplimenti anceh se te li ho fatti d persona ... e ho visto la mini ancora fresca fresca !!! :D
complimentoni .. we t aspetto sto fine alla pista!:clap::clap::clap: |
complimenti! che marmitta hai messo?
|
bella mini!:si:
|
Caruccia! :si:
|
bella!!!!!!complimenti
|
Grazie, purtroppo oggi l'ho fatta provare ad un collega... che ha pensato bene di impennare, cadere a pelle d'orso, e spezzarmi la pedalina dx e graffiarmi la carena! :mad:
Cmq la marma è una x scooter tagliata, cucita ed incastrata su misura... panza diam. 12 cm! :D |
Quote:
|
wow bella mini e bella moto!!! e complimenti per il piegone col dominator!!!!!
|
grasssie:asd:
Si la marma ha la prima curvetta ad U del collettore originale... era una di quelle rovesciate, col silenziatore che torna indietro, ma visto che non ci stava (almeno credo, anche se in giro ne ho viste alcune con espansioni cosi') l'ho tagliata e fatta saldare dritta. Per farcela stare ho dovuto tagliare col flessibile un paio di traversini e rinforzare il telaio in altri punti... in prtica la marma viene calata dall' alto :idiot: |
io sulla mia avevo montato un arrow di un phantom ma non mi dava ubn granche... anzi con l'originale modificata andava meglio....mah...hai qualche foto di come l'hai fatta? http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/2619-ecco-mio-bolide-filmatino-e-nuove-foto-pag3.html qui c'è la mia ,anche alcune foto della marma... dammi na mano! grazie!
|
Quote:
sto fine sn su sia sabato che domenica se sali fammi un fischio!;) |
gnimmy, ho scaricato il file dell' accensione della mini... quanto fumo! :lol:
cmq la tua marma sembra avere una pancia bella lunga... arriva fino al codone! (non si vede xo' da dove parte) Cerchero' di mettere le foto della marma montata... cmq ha una espansione molto larga e corta (12 cmq di diam x 13-14 cm dl lunghezza, + i coni che sono molto corti (circa 4 dita) e aperti... in pratica un boiler!;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 25. |