![]() |
La Midi piu' grande.
Dimensionalmente qual'e', se esiste ovviamente, la MIDI piu' "grande" come dimensioni? Mi sembra che le GRC siano piu' grandi delle DM o sbaglio? ho avuto una Vettorazzi ed era proprio lillipuzziana..
|
Ma io penso che più grande sia la grc ma come comodità mi sà ke la dm sia migliore, io mi trovo bene con grc poi cmq devi vedere te:si:
|
secondo me Blata è la piu grande.....
|
a confronto della vittorazi le altre sono tutte poltrone extralusso :D
comunque blata e grc 2008 sono quelle con la seduta piu alta per cui offrono "piu spazio" per le gambe, per il resto sono come le altre |
...avendone testato brevemente il prototipo, io inserirei anche la BMS 2009 che si pone insieme a Blata B1/B2 e GRC RRZ ai vertici come comodità di seduta :si:
|
io ho provato la grc rrz e a confronto con la mia 911 devo dire ke si eguagliano...forse un pò + grande di un pochi cm la 911....
|
volete mettere la ruvida, con le bacchette dello sterzo + avanti!!
|
la + grande e comoda da me provata fino ad ora è la bms p1
è davvero una poltrona |
non ci son mai salito sopra,...ma a vederla la martini è enorme....e penso sia la più grande..
per il resto la moto più comoda che io abbia mai provato è la dm insieme alla polini(gp5).... io personalmente sulla rrz ho le ginocchia che chiedono aiuto:si: |
Quote:
|
Secondo me le ZPF anche se non sono grandi sono comodissime!:si:
|
io personalmente ho provato una grc08 e una martini indubbiamente tutte e 2 comode ma la martini era la più grande ho assoluto e la più comoda ,poi secondo me dipende anche dalla statura chi è basso cmq sta comodo un pò su tutte le mini!io dal mio 1,80cm ho bisogno di una mini molto alta!
|
Quote:
|
X me a parte la comodità della sella dipene tutto dalla statura di una persona, x me ke sono 1,70 scarso la grc rr è perfetta io mi trovo benissimo
|
io sono 191 cm.......la blata è la più comoda........!!!!!! ho provato dm, bms....hanno una distanza fra sella e pedane minore della blata!!1
polini, non sono riuscito nemmeno a mettere i piedi sulle pedane!! ho dovuto tirare su le gambe"a mano"!!!! |
Quote:
buono a sapersi io sono 1,80! mi tocca pprenderla in considerazione!:si: |
Se è per questo lallo è 195 per 110 kg e monta dm le moto si equivalgono non va scelta in base alla comodità..
|
secondo me le polini sono le più comode.. la più grande è la 911
|
Allora io ho avuto occasione di confrontare in dimensioni la mia 911r con una una Blata B1, una Stamas SR e una DM GP1 (credo che si chiami cosi), e pesovo 85kg per 180 di altezza... Per quanto riguarda le dimensioni io le metterei cosi, dalla più piccola alla più grande:
Stamas 911r DM Blata Infatti la Stamas mi sembrava la più piccina del gruppo, poi la mia abbastanza lunga ma con una seduta relativamente bassa, poi la DM lunga come la mia ma con il selino più alto ed infine la Blata lunga ed alta.... Poi per quanto riguardo alla seduta ho confrontato al 911r, la Stamas e la Blata.... E devo dire che di primo acchitto la mia e la Stamas mi davano una sensazione di migliore confort sulla moto, cosa che la Blata non mi dava... Però poi, sono riuscito a provare la Blata e a confrontarla con la mia... E posso dire che mentre si viaggia la Blata risulta essere un pelo più comoda della 911r (la Stamas non sono riuscito a provarla in movimento :smt121).... Poi se tu guardi solo le dimensioni della moto, secondo me la Blata risulta essere una della più grosse :si::si: |
blata senza dubbio, almeno fino allo scorso anno. ora c'è la tedenza da parte delle altre case ad allungare e rialzare la seduta. vedi già la rrz del 2008. nel 2009 vedremo altri cambiamenti... anche perchè in questo mini mondo, si copia, si copia e si copia. e ogniuno prendendo spunto cerca di aggiungere il proprio punto di vista innovativo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 16. |