Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ISCRIZIONI MOTOCLUB PISTA GRUARESE tessere assicurative fmi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60100-iscrizioni-motoclub-pista-gruarese-tessere-assicurative-fmi.html)

SG RACING 11-12-08 18: 42

ISCRIZIONI MOTOCLUB PISTA GRUARESE tessere assicurative fmi

Ciao a tutti!!!:smt124

Apro questo post per dare informazioni sulle iscrizioni al Motoclub Pista Gruarese e sulle tessere FMI.

Come sapete il MOTOCLUB PISTA GRUARESE gestisce la pista di minimoto di Gruaro - Portogruaro.
Il club è affiliato alla FMI e la pista è omologata FMI.

Da oggi apriamo le iscrizioni per associarsi al motoclub e spero che aderiae in tanti.

L'iscrizione 2009 al motoclub è di 40 euro, viene fornita la tessera associativa FMI, un simpatico regalo,una serie di vantaggi e scontistiche:
- scontistiche su ingressi a fiere e manifestazioni motoristiche (ex motomondiale, fiera del motociclo ecc.)
- scontistiche su riviste moto
- possibilità di usufruire servizi assicurativi convenienti (su moto)
- hotel convenzionati
- servizi di assistenza
- polizza ima assistance basic (polizza che garantisce assistenza a tutti i tesserati)
Per maggiori informazioni su servizi e sconti vedete il sito www.federmoto.it

Sconti in pista gruarese sugli ingressi, essere sempre aggiornati sulle attività del motoclub e della pista tramite servizio sms

TESSERE ASSICURATIVE PER MINIMOTO:

- LICENZA PROMOSPORT BASIC: Costo 80 euro, tessera assicurativa con validità nazionale per allenamenti su piste omologate FMI (su minimoto, enduro, cross, motoslitte, speedway, trial e supermoto)

- LICENZA PROMOSPORT TRAINNING MINIMOTO: Costo 60 euro, tessera assicurativa con validità nazionale per allenamento su piste omologate FMI

COPERTURA ASSICURATIVA PROMOSPORT:
Caso morte: 200.000,00 euro
Rimborso spese mediche: 15.500,00 euro, scoperto 10% minimo; 160,00 euro
Diaria da ricovero: 100,00 euro franchigia 3 gg massimo 60 gg
Responsabilità civile verso terzi:1.050.000,00 euro

LICENZA SPORTIVA PER MINIMOTO: per gareggiare al campionato italiano minimoto
Juniores: 95 euro, junior: 150 euro, Senior: 190 euro, Senior femminile: 150 euro

Queste sono informazion che ho reperito sul sito FMI, in cui potete approfondire il tutto.

SG RACING 11-12-08 18: 54

Attualmente le piste omologate FMI della zona sono:

VENETO: Pista Gruarese :si:
EMILIA: Pomposa, Persico, Motorpark, Galliano Park
LOMBARDIA: Codogno (Giacomo Premoli), South Milano
PIEMONTE: Salmour, le Sirene, Miletto
e altre in altre regioni più distanti.

Secondo me la tessera assicurativa promosport trainning minimoto per i ragazzi che si divertono amatorialmente su queste piste è un prodotto interessante...

F.T.W. 11-12-08 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 830561)
Attualmente le piste omologate FMI della zona sono:

VENETO: Pista Gruarese :si:
EMILIA: Pomposa, Persico, Motorpark, Galliano Park
LOMBARDIA: Codogno (Giacomo Premoli), South Milano
PIEMONTE: Salmour, le Sirene, Miletto
e altre in altre regioni più distanti.

Secondo me la tessera assicurativa promosport trainning minimoto per i ragazzi che si divertono amatorialmente su queste piste è un prodotto interessante...

quoto,anche xke assicurazioni private nn coprono x quel tipo d infortuni...o se lo fanno chiedono 1 botto di soldi,qundi io la faro

ronin74 11-12-08 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 830565)
quoto,anche xke assicurazioni private nn coprono x quel tipo d infortuni...o se lo fanno chiedono 1 botto di soldi,qundi io la faro

A te danno anche una moto decente! una c1!:trattore::lingua::lingua: Ci stò pensando!:smt017

F.T.W. 12-12-08 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 830740)
A te danno anche una moto decente! una c1!:trattore::lingua::lingua: Ci stò pensando!:smt017

:rotfl: :rotfl: :rotfl: SI!! FINALMENTE UNA MOTO SERIA!!! :smt124 però mi dovete lasciare il silenziatore originale x smarmittarvi le orecchie quando passo :lol1:

ronin74 12-12-08 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 830991)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: SI!! FINALMENTE UNA MOTO SERIA!!! :smt124 però mi dovete lasciare il silenziatore originale x smarmittarvi le orecchie quando passo :lol1:

Ma a che serve il silenziatore?:trattore: Ciao Bistecca

gasi 28-12-08 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 830554)
Ciao a tutti!!!:smt124

Apro questo post per dare informazioni sulle iscrizioni al Motoclub Pista Gruarese e sulle tessere FMI.

Come sapete il MOTOCLUB PISTA GRUARESE gestisce la pista di minimoto di Gruaro - Portogruaro.
Il club è affiliato alla FMI e la pista è omologata FMI.

Da oggi apriamo le iscrizioni per associarsi al motoclub e spero che aderiae in tanti.

L'iscrizione 2009 al motoclub è di 40 euro, viene fornita la tessera associativa FMI, un simpatico regalo,una serie di vantaggi e scontistiche:
- scontistiche su ingressi a fiere e manifestazioni motoristiche (ex motomondiale, fiera del motociclo ecc.)
- scontistiche su riviste moto
- possibilità di usufruire servizi assicurativi convenienti (su moto)
- hotel convenzionati
- servizi di assistenza
- polizza ima assistance basic (polizza che garantisce assistenza a tutti i tesserati)
Per maggiori informazioni su servizi e sconti vedete il sito www.federmoto.it

Sconti in pista gruarese sugli ingressi, essere sempre aggiornati sulle attività del motoclub e della pista tramite servizio sms

TESSERE ASSICURATIVE PER MINIMOTO:

- LICENZA PROMOSPORT BASIC: Costo 80 euro, tessera assicurativa con validità nazionale per allenamenti su piste omologate FMI (su minimoto, enduro, cross, motoslitte, speedway, trial e supermoto)

- LICENZA PROMOSPORT TRAINNING MINIMOTO: Costo 60 euro, tessera assicurativa con validità nazionale per allenamento su piste omologate FMI

COPERTURA ASSICURATIVA PROMOSPORT:
Caso morte: 200.000,00 euro
Rimborso spese mediche: 15.500,00 euro, scoperto 10% minimo; 160,00 euro
Diaria da ricovero: 100,00 euro franchigia 3 gg massimo 60 gg
Responsabilità civile verso terzi:1.050.000,00 euro

LICENZA SPORTIVA PER MINIMOTO: per gareggiare al campionato italiano minimoto
Juniores: 95 euro, junior: 150 euro, Senior: 190 euro, Senior femminile: 150 euro

Queste sono informazion che ho reperito sul sito FMI, in cui potete approfondire il tutto.

IERI SONO ANDATO IN PISTA E HO FATTO LA TESSERA AL MOTOCLUB E POI HO FATTO ANCHE L ABBONAMENTO IN PISTA COSI L ENTRATA COSTA CIRCA PER TUTTA LA GIORNATA CIRCA 5 euro..........pero gabriele e sempre la che lavora anche nei giorni di chiusura solo soletto

matteozpf 30-12-08 13: 29

Ragazzi PORTO E' UNICA

Fast Tommy Go 30-12-08 13: 54

In effetti se mi succede qualcosa in una pista non OMOLOGATA FMI.....COSA FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????? ????????????????????????????????????????????:tempo rale::mitra::mitra::smt155:doh::doh::smt155:tempor ale::temporale::mann::mann::pistola::pistola::smt0 88:smt088:paf::paf::rosik::rosik::smt105:smt105:in c::inc::smt102:smt102:seghe::seghe:

matteozpf 30-12-08 19: 26

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 841042)
In effetti se mi succede qualcosa in una pista non OMOLOGATA FMI.....COSA FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????? ????????????????????????????????????????????:tempo rale::mitra::mitra::smt155:doh::doh::smt155:tempor ale::temporale::mann::mann::pistola::pistola::smt0 88:smt088:paf::paf::rosik::rosik::smt105:smt105:in c::inc::smt102:smt102:seghe::seghe:

.....semplice,basta non andarci!.....:lol1::pistola::trattore:

firefox74 30-12-08 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da gasi (Messaggio 839872)
IERI SONO ANDATO IN PISTA E HO FATTO LA TESSERA AL MOTOCLUB E POI HO FATTO ANCHE L ABBONAMENTO IN PISTA COSI L ENTRATA COSTA CIRCA PER TUTTA LA GIORNATA CIRCA 5 euro..........pero gabriele e sempre la che lavora anche nei giorni di chiusura solo soletto

direi semplicemente....bravi e complimentix l'organizzazione e la professionalita':si:

gasi 01-01-09 11: 37

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 841237)
.....semplice,basta non andarci!.....:lol1::pistola::trattore:

semlice guarda savoia si e fatto male in una pista si e fatto dei punti alla gamba (se non ho notizie errate) e cosa ha ricevuta dalla assicurazione di quella pista tanto publicizzata per la copertura assicurativa? tanto fumo poco arrosto ....................................ragazzi vi voglio bene a tutti................felice 2009:nospam::lingua::cool::blabla::cell::neve::sce mo::sberla:

multa 01-01-09 12: 19

SAVOIA è caduto anche a portogruaro (trauma cranico : certificato pronto soccorso )
cosa ha preso dalla vostra assicurazione ????????
prima di parlare del fumo degli altri guarda il tuo (ne hai tanto )
ps agitarsi non serve a niente

Fast Tommy Go 01-01-09 12: 33

Ricominciamo anche con l'anno nuovo?
Ma gli ultimi giorni dell'anno e gli "ultimi eventi" non ti hanno insegnato nulla?
E che caspita!!!!!!

multa 01-01-09 12: 51

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 841916)
Ricominciamo anche con l'anno nuovo?
Ma gli ultimi giorni dell'anno e gli "ultimi eventi" non ti hanno insegnato nulla?
E che caspita!!!!!!

no sta agitarte
ho semplicemente risposto (correttamente) alla "provocazione" di GASI
visto che lo conosci fagli un richiamo
non mi interessa fare polemiche mi interessa solamente dire le cose come stanno
non come si vorrebbe farle vedere
ps ............

Fast Tommy Go 01-01-09 12: 56

E avanti!!!!!!!

gasi 01-01-09 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da multa (Messaggio 841910)
SAVOIA è caduto anche a portogruaro (trauma cranico : certificato pronto soccorso )
cosa ha preso dalla vostra assicurazione ????????
prima di parlare del fumo degli altri guarda il tuo (ne hai tanto )
ps agitarsi non serve a niente

hei ma c e l hai nel sangue....per te e importante sempre essere pronti a bisticciare..........vostra assicurazione? non e mia e per quanto ne so non aveva nessuna copertura assicurativa doveva solo farsela e cosi consiglio tutti io per primo parlero con sandro e mi faro assicurazione per allenamento per tutto l anno che e valida (da come a scritto sandro)SU TUTTE LE PISTE OM. FMI CIAO E CERCA DI NON ESSERE SEMPPRE NEGATIVO RILASSATI E DIVERTITI BUON ANNO A TE CIAO

gasi 01-01-09 13: 21

Hei ciao ciccio17 fast tommy go.......buona giornata e buon anno

multa 01-01-09 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da gasi (Messaggio 841943)
hei ma c e l hai nel sangue....per te e importante sempre essere pronti a bisticciare..........vostra assicurazione? non e mia e per quanto ne so non aveva nessuna copertura assicurativa doveva solo farsela e cosi consiglio tutti io per primo parlero con sandro e mi faro assicurazione per allenamento per tutto l anno che e valida (da come a scritto sandro)SU TUTTE LE PISTE OM. FMI CIAO E CERCA DI NON ESSERE SEMPPRE NEGATIVO RILASSATI E DIVERTITI BUON ANNO A TE CIAO

io sono sempre positivo e rilassato per il resto mahhh !!!!
ps no sta agitarte
AUGURONI

SG RACING 01-01-09 17: 12

Auguroni ragazzi a tutti...mi dispiace di queste discussioni...posso solamente dire che da oggi si possono richiedere le tessere assicurative di allenamento FMI presso il motoclub Pista Gruarese (la consiglio vivamente per tutti i ragazzi che girano principalmente le piste omologate FMI in quanto si ha un'ottima copertura assicurativa a valenza nazionale e non su singola pista)..
Per altre assicurazioni mi sto informando ma difficilmente si hanno le stesse copertura assiurative offerte dalla FMI...
Per qualsiasi maggiore informazioni mandatemi pure PM o visitate il sito della federazione..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 37.