![]() |
curiosità: ammortizzatore di sterzo su lucky 7...serve?
ragazzi, secondo voi può servire mettere l'ammortizzatore di sterzo su una lucky 7 (da 3 cv +0-)?
nei cambi di direzione veloci ho l'avantreno che si alleggerisce molto, ma non so se mi serva veramente o i cv siano troppo pochi per avere questo accessorio in più. esperienze personali? è facile montarlo? io ho il telaio tubolare |
prova a caricare di + l'anteriore sfilando le forcelle di poco... con 3 cv non te ne fai niente dell'ammo di sterzo ;)
|
era quello che immaginavo! ;)
|
soldi sprecati...se ci giriamo con la gamba dentro e non sbaccheta, non sbaccheta in nessun modo ;)
se sbacchetta nei cambi di direzione, devi correggere la posizione del busto, lo faceva anke a me con la 910 5t di volpiano.....però lì i cv sono + o - 8, e le ruote da 5.....beh un po' l'ho desiderato l'ammo quella sera :D |
per me sono solo soldi buttati via l'ammortizzatore non serve a niente se non hai una certa potenza:cool:
|
devi avere una certa potenza per mettere un'ammortizzatore...altrimenti a cosa ti serve?:smt132
|
Quote:
|
quinsi barterebbe abbassare un po' le forcelle?
ma con l'ammo no è piu' lenta nei cambi di direzione? |
sulla mia mk5 (penso che sia e no 4/5cv) l'ammortizzatore serve a qualcosa?
|
si serve a farti spendere soldi inutilmente:si:
|
mi sà che cì+ un pò di confusione sull'utilità dell'ammo di sterzo...non è che è indispensabile solo se la potenza del motore è quantificabile con 2 cifre
|
Quote:
non ho capito molto bene, cmq credo che siamo tutti daccordo sul fatto che l'ammortizzatore di sterzo diventa utile su potenze elevate (dai 10 cv in su):si: |
Quote:
|
..a me dopo qualche giro di pista si indurisce un pò, ma comunque lo reputo un bell'accessorio..io mi ci trovo bene, anche se bisogna farci l'abitudine (all'inizio la moto sembra un pezzo unico, e la sensazione è strana)
|
Quote:
un esempio stupido l'ammo di sterzo ti serve per evitare che i piega l'anteriore chiuda e qst accade su tutte le mini,aria,liquido,ita e china... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |