![]() |
Silenziatore cs racing factory
ciao, mi serve un aiutino...
il silenziatore si è rotto nella parte interna nell attacco della mitraglia, sapete dirmi come posso risistemarlo??? provato con l acciaio liquido tanto x prova e come sostenevo nn ha funzionato... help me... http://img408.imageshack.us/img408/7...2008771tx3.jpg http://img408.imageshack.us/img408/9...2008769mj5.jpg |
esiste la saldatrice a filo...con quella ce la fai tranuillamente...se non ce lai portalo a fare riparare
|
immagino che il fondello sia in alluminio giusto?
|
Quote:
se è acciaio portalo a saldare o saldalo.:si: |
quindi in teoria basta un fabbro èh...
ù io ho la saldatrice con elettrodo (se cosi si chiama..) |
devi stare attendo xkè c'è rischio che la scquagli la canna mitraglia
|
Quote:
|
Ciao ho avuto lo stesso problema con il terminale SEM... basta saldarlo con la saldatrice a filo e tiene... già testato e funzione, però chi salda deve sapere il fatto suo... altrimenti il tubo forellato la sciogli e ti saluto... cioa
|
Se vuoi un mio parere...quei silenziatori fanno schifo...io ho comperato la versione in alluminio..e mi è arrivata con la canna mitragliata interna ke continua a traballare...fa più rumore che senza silenziatore....
Pensa ke la lana di vetro ke ce dentro è nuova...dunque dovrebbe terla in guida... Lascia stare...appena hai la possibilità cambialo...io l'ho cambiato con uno da scooter in carbonio...modificandolo leggermente!!! ... non sono nemmeno da paragonare, sia a livello di finiture ke di materiali.... |
è purtroppo ho questo per ora...
sto girando con il cinese *********** doh! |
scusa, portalo a daniele a torricola, e vedrai che lui te lo ripara!!!
|
lo dv far saldare, vai da un fabbro bravo, se ti dicono le solite caxxate, kenn si può, cerca e creca ke alla fine troverai uno ke te lo fa..
a me e sucesso al colettore della cinese, tutti mi hanno detto, nn si può fare niente, anke se te lo saldo si rompe di nuovo, alla fine o trovato uno ke me lo a fatto, alla grande, e nn si e rotto +, ke se ascoltavo a quelli lo dovevo prendere nuovo x loro.. tispiego questo xke sicuramente ti diranno ke nn potranno far nulla, ke molte volte nn ne hanno voglia ciao |
grazie...
|
sarebbe meglio salrdarlo con la filo continuo , però chi sa usare l elettrodo te lo salda lo stesso bene :si:
|
Quote:
|
penso che dm motors si riferisse al fatto che il silenziatore cs è palesemente molto ma molto simile ad uno Zocchi...
di solito le repliche funzionano peggio rispetto a qualcosa di studiato... poi mi pare abbia riportato una sua esperienza avuta con questo silenziatore... Di sicuro nn ha messo in discussione la passione che ci mettono quelli di Cs per fare i loro pezzi...:-) |
ciao lele,nn è solo x questo guarda anche nel post fusione bzm,nn è nuovo a criticare la cs.guarda è poi mi dici se è coretto.
|
Quote:
Ad ogni modo evidentemente nn si è trovato bene con i prodotti cs... Io personalmente mi trovo bene con il cerchio anteriore stretto, ma molto meno con le frizioni... Poi sono pareri personali, e per fortuna di cs molti altri si sn trovati benissimo con tutti i loro prodotti...Fine OT... |
si lele sono daccordo con te',poi va a qusti è questo è vero,ma una critica fatta da un utente la posso capire,ma da un rivenditore no è giusta.fine ot.
|
secondo il mio giudizio la saldatrice filo continuo e' l'unica soluzione.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 38. |