Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   UISP Veneto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/60014-uisp-veneto.html)

REAL TEAM 10-12-08 10: 23

UISP Veneto

Sabato 6 Dicembre a Padova c'è stata la riunione generale Uisp Veneto con elezione del nuovo Direttivo per il prossimo quadriennio.
Su mia richiesta è stato messo all'ordine del giorno anche la nuova costituzione del gruppo minimoto - pitbike che all'unanimità è stata accettata.
Su proposta del Presidente Meneghini è stato deciso che il referente di questo neo gruppo sia Diego Fregonas ( per molti anni ho fatto parte del Direttivo come cross ).
La prima richiesta è stata di far partecipare gli iscritti del Veneto al campionato Emiliano anche come classifica.
Sabato prossimo la richiesta sarà valutata al nazionale.
La partecipazione al campionato Emiliano con l'aggiunta di una o due gare in Veneto determinerà anche il campione Uisp 2009 Veneto.
Si chiede solo un momento di pasienza per riuscire a dare informazioni più precise.
E' un mio obbiettivo anche di abbattere i costi della visita medica portando un dottore in pista per le visite e rilascio certificati.
Per iscrizione e richiesta licenza :
Sig Fregonas Diego c/o Circuito Torre
Sig Luca ed Andrea 2 Ruote Sicure.
Un BUON 2009 Diego Fregonas

Sandro#56 10-12-08 14: 20

Bene, son contento nel vedere che la UISP si sta muovendo anche nella vostra regione...ma perchè nn vi fate un campionato tutto vostro? :si:

simon#20 10-12-08 21: 18

woooow sarebbe fantastico poter essere inseriti nel uisp emilia romagna!!!le piste emiliane sono belle!!speriamo che vada tutto bene!!!

CZar 10-12-08 22: 50

Diego, immagino che la richiesta della licenza passando per REAL TEAM o Due Ruote Sicure vada fatta dopo che la UISP accetti la partecipazione degli iscritti Veneti al Campionato ER.

Perche' se mi iscrivo in Veneto e poi non accettano, non posso fare l'Emiliano, giusto?
Ovvero lo posso fare, ma non prendo punti.

REAL TEAM 11-12-08 07: 14

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 829971)
Diego, immagino che la richiesta della licenza passando per REAL TEAM o Due Ruote Sicure vada fatta dopo che la UISP accetti la partecipazione degli iscritti Veneti al Campionato ER.

Perche' se mi iscrivo in Veneto e poi non accettano, non posso fare l'Emiliano, giusto?
Ovvero lo posso fare, ma non prendo punti.

Tutto giusto.
Ciao

REAL TEAM 11-12-08 07: 21

Quote:

Originariamente inviata da Sandro#56 (Messaggio 829457)
Bene, son contento nel vedere che la UISP si sta muovendo anche nella vostra regione...ma perchè nn vi fate un campionato tutto vostro? :si:

Quando si parla di motori si scoprono " due Italie "
Una che vive di motori e lo si trova nel DNA
una che vive e basta

Fare un campionato nostro quì in Veneto
ora non è possibile
il prossimo anno ...... forse

Cordialmente saluto Diego

Sandro#56 11-12-08 08: 58

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 830080)
Quando si parla di motori si scoprono " due Italie "
Una che vive di motori e lo si trova nel DNA
una che vive e basta

Si concordo..:si:

kampo85 11-12-08 14: 48

Quote:

Originariamente inviata da REAL TEAM (Messaggio 829235)
Sabato 6 Dicembre a Padova c'è stata la riunione generale Uisp Veneto con elezione del nuovo Direttivo per il prossimo quadriennio.
Su mia richiesta è stato messo all'ordine del giorno anche la nuova costituzione del gruppo minimoto - pitbike che all'unanimità è stata accettata.
Su proposta del Presidente Meneghini è stato deciso che il referente di questo neo gruppo sia Diego Fregonas ( per molti anni ho fatto parte del Direttivo come cross ).
La prima richiesta è stata di far partecipare gli iscritti del Veneto al campionato Emiliano anche come classifica.
Sabato prossimo la richiesta sarà valutata al nazionale.
La partecipazione al campionato Emiliano con l'aggiunta di una o due gare in Veneto determinerà anche il campione Uisp 2009 Veneto.
Si chiede solo un momento di pasienza per riuscire a dare informazioni più precise.
E' un mio obbiettivo anche di abbattere i costi della visita medica portando un dottore in pista per le visite e rilascio certificati.
Per iscrizione e richiesta licenza :
Sig Fregonas Diego c/o Circuito Torre
Sig Luca ed Andrea 2 Ruote Sicure.
Un BUON 2009 Diego Fregonas

Ci associamo anche noi del motoclub cayman all'annoso affare dei punti al regionale visto che per l'anno scorso siamo stati obbligati alla doppia licenza

simon#20 14-12-08 11: 16

ma quando si saprà qualcosa di più?

simon#20 15-12-08 19: 25

Butto la una cavolata :
e fare un campionato UISP Veneto??
sebbene non ci siano molte piste in veneto , non si potrebbe fare che ne so :
- TORRE DI MOSTO (VENETO)
- PORTOGRUARO (VENETO)
- X BIKES (EMILIA)
- POMPOSA (EMILIA)
- RIPAPERSICO (EMILIA)
e chiamarlo campionato UISP VENETO!
così magari non c'è il rischio di incasinare , con troppi piloti , il campionato UISP EMILIA!
boh non so era solo un'idea!!

kampo85 15-12-08 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da simon#20 (Messaggio 833163)
Butto la una cavolata :
e fare un campionato UISP Veneto??
sebbene non ci siano molte piste in veneto , non si potrebbe fare che ne so :
- TORRE DI MOSTO (VENETO)
- PORTOGRUARO (VENETO)
- X BIKES (EMILIA)
- POMPOSA (EMILIA)
- RIPAPERSICO (EMILIA)
e chiamarlo campionato UISP VENETO!
così magari non c'è il rischio di incasinare , con troppi piloti , il campionato UISP EMILIA!
boh non so era solo un'idea!!

quanta gente pensi ci sia che investe quasi mille euro per fare un regionale uisp?

CZar 15-12-08 22: 41

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 833281)
quanta gente pensi ci sia che investe quasi mille euro per fare un regionale uisp?

Kampo, non essere cosi drastico, se non si prova non si comincia mai. Certo non potremmo aspettarci una partecipazione esplosiva alla prima edizione, per quello va cercata la soluzione piu' adatta.

Io sono dell'idea che la data dell'Absolute Trophy UISP a Torre quest'anno sia un buon test per valutare cosa fare nel 2010, cosi vediamo la partecipazione veneta.

PS Comunque gente ce n'e', solo del 2RS l'anno prossimo saremo 7 - 8 a spendere (non investire ;) ) i fatidici mille euro (magari fossero solo mille!).

kampo85 15-12-08 22: 43

Quote:

Originariamente inviata da CZar (Messaggio 833342)
Kampo, non essere cosi drastico, se non si prova non si comincia mai. Certo non potremmo aspettarci una partecipazione esplosiva alla prima edizione, per quello va cercata la soluzione piu' adatta.

Io sono dell'idea che la data dell'Absolute Trophy UISP a Torre quest'anno sia un buon test per valutare cosa fare nel 2010, cosi vediamo la partecipazione veneta.

PS Comunque gente ce n'e', solo del 2RS l'anno prossimo saremo 7 - 8 a spendere (non investire ;) ) i fatidici mille euro (magari fossero solo mille!).

si ok ma sarebbe utile fare come dice diego e inserire i veneti nella classifica del regionale er e nel 2010 pensare a un campionato totalmente veneto.l'anno scorso di veneti in uisp eravamo si e no una decina divisi in 6 categorie

CZar 15-12-08 22: 54

Quote:

Originariamente inviata da kampo85 (Messaggio 833346)
si ok ma sarebbe utile fare come dice diego e inserire i veneti nella classifica del regionale er e nel 2010 pensare a un campionato totalmente veneto.l'anno scorso di veneti in uisp eravamo si e no una decina divisi in 6 categorie

Su questo concordo con te. La UISP per il 2009 dovrebbe accettare una deroga per la partecipazione di tesserati veneti con l'acquisizione dei punti guadagnati.

Questo spingerebbe l'anno a venire altri Motoclub a tesserare piu' piloti che a questo punto nel 2010 potrebbero staccarsi e formare il Campionato UISP Veneto.

Dove bisogna firmare? ;)

PS Tu con chi sei tesserato per l'Emiliano? (Se lo vuoi dire)

kampo85 16-12-08 07: 31

io ero tesserato col cayman in veneto per trofeo italia e a galliano per il regionale con deroga di fantini

manu491 16-12-08 12: 53

scusate ma parlate di costi e poi proponete di andare a correre in emilia invece che in veneto? mi pare una contraddizione...
e inoltre non vedo perchè un emiliano che vuole fare tutto il campionato regionale e-r debba venire a correre in veneto

kampo85 16-12-08 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 833556)
scusate ma parlate di costi e poi proponete di andare a correre in emilia invece che in veneto? mi pare una contraddizione...
e inoltre non vedo perchè un emiliano che vuole fare tutto il campionato regionale e-r debba venire a correre in veneto

Io intendevo che non so quanti spenderebbero come me per girare e che quindi fare un veneto uisp è inutile molto meglio sarebbe inserirci con i punti nella classifica emiliana

Dany#11 16-12-08 15: 17

Io, mio papà, luca e andrea(di 2rs), diegone, eravamo alla riunione uisp(veneto) sabato 6/12.
Meneghini ci ha risposto a tutte le domande e che verranno forse approvate da parte di tutti i presidenti uisp. La proposta di creare un uisp regionale veneto interesserebbe a molte persono, molti però che fanno già la uisp emiliana. La cosa principale è che ci venga concessa la partecipazione con una sola licenza a entrambi i trofei (veneto, emiliano).
Daniel.

Dany#11 16-12-08 15: 27

Dato che si tratta di un campionato tri-veneto, secondo me il campionato deve essere svolto nel veneto, friuli e trentino.
Anche la uisp emiliana quando fa il regionale le 5 tappe si svolgono nel territorio emiliano.
Se no, non avrebbe senso denominarlo "Campionato Emialiano".

manu491 16-12-08 17: 18

di fatti si chiama regionale emilia romagna e si corre anche a san mauro e cattolica che sono in romagna...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 06.