Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   pareri telaio (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/59928-pareri-telaio.html)

paduk76 08-12-08 09: 06

pareri telaio

ciao a tutti un parere, anche se forse so cosa mi direte. e meglio una ciclistica polini 911 originale o una ciclistica d1? grazie peppe

Minimotardista 08-12-08 10: 40

Guarda... Io conosco uno che ha la DM (che poi sarebbe la base della D1) e lui dice che il telaio rende parecchio scorbutica la moto... Adesso non so te quale sia il tuo stile di guida, però a detta di molti, ho sentito dire che il telaio 911 è meno nervoso del telaio DM nuovo... Poi ascolta pure anche altri consigli.... Io ti ho riferito quello che ho sentito...

panthom 08-12-08 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 827670)
Guarda... Io conosco uno che ha la DM (che poi sarebbe la base della D1) e lui dice che il telaio rende parecchio scorbutica la moto... Adesso non so te quale sia il tuo stile di guida, però a detta di molti, ho sentito dire che il telaio 911 è meno nervoso del telaio DM nuovo... Poi ascolta pure anche altri consigli.... Io ti ho riferito quello che ho sentito...

ma qui dm invece di fare telaio sempre + stabili ecc..sn sempre + nervosi?:lol1:

Minimotardista 08-12-08 11: 21

Quote:

Originariamente inviata da panthom (Messaggio 827681)
ma qui dm invece di fare telaio sempre + stabili ecc..sn sempre + nervosi?:lol1:

Ma questo è quello che dicono guerri e un'altro del team (con DM).... Io ti posso dire che ho provato la blata b1 e ti garantisco che il telaio è molto stabile e per niente scorbutico... Invece per quanto riguarda DM entrambi dicono che è parecchio scorbutico... Poi, come detto, prova a chiedere a chi il DM e senti che ti dice.... Per me il 911 e la Blata sono telai molto stabili e tranquilli

panthom 08-12-08 11: 23

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 827700)
Ma questo è quello che dicono guerri e un'altro del team (con DM).... Io ti posso dire che ho provato la blata b1 e ti garantisco che il telaio è molto stabile e per niente scorbutico... Invece per quanto riguarda DM entrambi dicono che è parecchio scorbutico... Poi, come detto, prova a chiedere a chi il DM e senti che ti dice.... Per me il 911 e la Blata sono telai molto stabili e tranquilli

grazie dell'informazione..ma parecchi dicono che il telaio dm è un po troppo ballerino!

paduk76 08-12-08 11: 23

ragazzi scusate nn per essere cattivo ma ho chiesto pareri del telaio d1 e nn dm e paragonato al telaio 911 quindi nn capisco la vostra chiaccherata graie peppe

Minimotardista 08-12-08 11: 25

Quote:

Originariamente inviata da paduk76 (Messaggio 827706)
ragazzi scusate nn per essere cattivo ma ho chiesto pareri del telaio d1 e nn dm e paragonato al telaio 911 quindi nn capisco la vostra chiaccherata graie peppe

Beh io ti ho parlato di dm perchè è la base del telaio d1 :si::si:...

paduk76 08-12-08 11: 37

si lo so pero nn centra con il telaio dm ciao

Minimotardista 08-12-08 11: 38

Quote:

Originariamente inviata da paduk76 (Messaggio 827720)
si lo so pero nn centra con il telaio dm ciao

Ok niente allora... Scusa il distrubo :si::si::si:

Bino86it 08-12-08 12: 11

del telaio d1 puoi chiedere a Mercuures qui del forum, lui ce l'ha e ci ha smanettato parecchio sopra, personalmente nn l'ho mai provata, ma da come me ne ha parlato Mercu dice che tra le cinesi è la migliore e salta subito a colpo d'occhio che anche le saldature sono di livello superiore (rispetto alle altre cina) insomma è un gradino sopra le altre cinesi poi come stabilità nn ti so dire...aspettiamo ke qualkuno che la guida risponda...

andreabiordo 08-12-08 15: 41

io il telaio d1 lo ho provato e a "parere mio" sembra molto instabile, e anche a me ha dato la sensazione di muoversi tanto, però rispetto alla 911 non posso dirti i miei pareri perche non l'ho mai provata.

ciao

maver80 09-12-08 09: 47

Ragazzi avete un pò di confusione a quanto pare. Il telaio della d1 è il miglior telaio delle mini cinesi e nn è vero ke è scorbutico...come nn lo è quello della mia DM...ke è uno dei migliori telai mai costruiti!

andreabiordo 09-12-08 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da maver80 (Messaggio 828362)
Ragazzi avete un pò di confusione a quanto pare. Il telaio della d1 è il miglior telaio delle mini cinesi e nn è vero ke è scorbutico...come nn lo è quello della mia DM...ke è uno dei migliori telai mai costruiti!

dicendo cosi dimostri di essere una persona molto superficiale e sciocca se vogliamo, non esiste un telaio migliore di un altro il telaio migliore e quello con cui ogniuno di noi ci si trova meglio, non è assoluto che la dm fa il telaio migliore, e poi qui ogniuno ha detto le proprie impressioni che ha avuto provando la moto, la tua considerazione era superflua.

gatti#40 09-12-08 11: 46

io voterei d1..........la base dm è un ottima base

giako_blade 09-12-08 11: 46

mammamia che litigiosi!! heheh
scusate.. cerco di sdrammatizzare.
A parer mio (quindi x il mio stile di guida) avendo provato sia la 911 che la D1, a parità di motore e messa giù come si deve è moolto meglio la D1).
non la trovo così instabie.. tenendo anche conto che il motore con cui l'ho usata è un motore di tt rispetto!
la 911 è inogni caso un progetto di anni fa, la D1 è:si: la copia del dm gp quindi molto recente..
materiali e saldature son abbastanza validi se nn qualche accorgimento da rivedere.
PARERE XSONALE MIO EH!:si:

andreabiordo 09-12-08 11: 52

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 828441)
mammamia che litigiosi!! heheh
scusate.. cerco di sdrammatizzare.
A parer mio (quindi x il mio stile di guida) avendo provato sia la 911 che la D1, a parità di motore e messa giù come si deve è moolto meglio la D1).
non la trovo così instabie.. tenendo anche conto che il motore con cui l'ho usata è un motore di tt rispetto!
la 911 è inogni caso un progetto di anni fa, la D1 è:si: la copia del dm gp quindi molto recente..
materiali e saldature son abbastanza validi se nn qualche accorgimento da rivedere.
PARERE XSONALE MIO EH!:si:

:si: non ero litigioso e solo che non accetto chi esprime pareri in quel modo, quello che hai detto tu per me va benissimo perche è un parere personale(come hai detto) ma non è assoluto!!

ciauz

giako_blade 09-12-08 11: 58

:si:si:

paduk76 09-12-08 18: 41

io volevo passare a un altra mini senza spendere tantissimo e la d1 e abbordabile comprerei solo la ciclistica e metteri il mio motore,

skikky 09-12-08 19: 06

vai di d1 è uno spettacolo la ciclistica e poi se vuoi iniziare è un buonissimo inizio ciclisticamente parlando....

FaBiEttO#27 09-12-08 19: 54

intanto DM con D1 non centra proprio nulla anche se hanno le stesse misure sono completamente diversi i telai..

cmq secondo me con la D1 ti divertirai se con il passare del tempo ci lavorerai sopra cambiando un pezzo alla volta con DM (come fanno in molti).. oppure prendi una 911.. bella stabile che non la ammazzi mai e non ti dara mai problemi

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 31.