![]() |
Compleanno al lago max 07-12-2008
Apro questo post come regalo a MATTEOZPF .:smt134
IERI al lago max ,grazziati da una stupenda giornata anche se fredda ,si è festeggiato con tutti i presenti in pista il compleanno di Matteozpf . Un rigraziamento alla mamma e al papà di matteo che ci hanno reso partecipe alla festa con dolci ,e noi dal canto nostro abbiamo festeggiato con tanto di soffiata di :power: (quando lo sport entra nel cuore ) [IMG]http://img341.imageshack.us/img341/8008/moto0818ur0.jpg[/IMG] Ovviamente il gas nn è mancato visto il grip che c'era ho fatto un paio di foto che ho scaricato ,scusate la qualità ma con il cel di meglio nn riesco a fare http://picasaweb.google.it/GIGI6816/LagoMax071208# buona visione e a voi i commenti |
bee foto gigi,a prossima volta avviseme......
|
stupende foto........:si: Complimenti
|
Bravo! Bel lavoro!!
Dalle foto che mi vedeno in piega si vede nettamente la differenza tra ieri e Jesolo... Tu invece (basta che guardi la foto 81) hai comiciato a spostarti con il corpo e la differenza l'ho notata ieri... :si: |
belle foto..complimenti al propietario della zpf 08 nera e bianca e uno spettacolo:si:
|
Quote:
|
Quote:
beh da quando ho beccato l'assetto me la sentivo cucita su di me :1st: ho notato anch'io che ieri eri sotto tono |
BELLE FOTO COMPLIMENTI:si:
|
grazie a tutti
|
bravi:lol1:
|
grande gigi
matteo, come era carburata la torta?? |
E' stato veramente un onore poterlo festeggiare al Lago Max con piloti che conoscevamo solo sul forum, a parte Manu e Ricky. Comunque non me ne vogliano i ragazzi che di consueto incontriamo a Gruaro, ci sarà senz'altro più avanti un dolce anche per loro.:smt134:smt134:smt134
|
!!!Auguroni Matteozpf!!!!:smt134:smt134
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: