![]() |
Che modello è????
|
e' una bashee!!!
|
si è una banshee come ciclistica è anche discreta........
|
è una banshee e di ciclistica anche essendo discreta..è molto migliore della gamma c1-c2
|
quel telaio è una m...a!!!!!sara anche rigido ma scomodissimo sia per lavorarci che per correre
|
E' il katalicammello più ecologico che c'è!
|
quoto è una bashee ed e scomodissssiiimmma per lavorarci su:nono::no:
|
Si..si è proprio una BANSHEE ma quella con il motore replica B*M... ormai si trova solo più cosi.. col replica Pol*** sembra non si trovi più...
Comunque come telaio è ottima!!! :si: |
come telaio è di pietra e scomodo da lavorarci...............
|
Quote:
|
mini
è una banshee.io c è l ho con il ************** è va che è una bomba.per lavoraci non so cosa intendete,smontando si arriva dappertutto
|
appunto,ogni volta bisogna smontare la mini...per togliere il carbu devi togliere l'espansione...
|
Salve a tutti. Volevo un'info riguardo questa banshee... Volevo sapere se è affidabile almeno a livello di motore. Sono seriamente intenzionato a comprarla, ma dopo la delusione c1, cerco qualcosa di affidabile.Grazie
|
io opterei x una bashee
|
Si è una bella banshee
|
Ciao, confermo che è una banshee, la mia ha il blocco replica po**ni e posso dirti che affidabile è affidabile, il telaio è piuttosto rigido e pesantino però in compenso puoi schiantarti contro un muro che non lo storci :rotfl: e come lavorarci c'è molto meno posto nelle D1!!!!!!
|
Ciao io ho una Banshee con motore ***********,proprio quella della foto, e devo dire ke ho appena comprato il telaio z1 xkè quello Banshee non mi soddisfava,almeno x il mio stile di guida è troppo rigido e di conseguenza la mini è dura da mettere in piega e soprattutto nei cambi di traiettoria veloci,insomma è impegnativa da guidare al limite a mio parere,come motore a parte reperibilità pezzi,mi ha dato le mie soddisfazioni di fatti andrà sulla z1.Forse una Banshee sta bene con motore polini....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 01. |