![]() |
scarico zocchi
qualcuno sa come va????:clap: :3rd:
|
Su quale minimoto?
Sulla rep blata secondo mè è una spesa non indispensabile, lo scarico cinese è abbastanza buono basta sistemare il silenziatore. Sulle rep 911 è indispensabile uno scarico performante che quello originale è un tappo. |
su C1!!
cmq l'ho preso stamattina e ho notato che sulla pancia non ci sono staffe per il fissaggio è normale???? |
no,la mia la staffa ce l ha,anche se è durata una giornata e l ho dovuta riparare....
|
io l'ho eliminata perchè sul nuovo telaio nn ci stava
|
Quote:
|
Io la staffa ce l'ho e l'ho avvitata con un silent block e non si rompe :si:
Secondo me la differenza si sente in termini di prestazioni... non tantissimo ma il suo piccolo contributo lo fa... specialmente ai bassi regimi :sisi: |
soldi spesi bene..la resa è ottima..
|
Quote:
|
:lol: allora io ho notato un miglioramento agli alti,in prtatica la blata prende la coppia viulentemente,poi si pianta,e riprende ancora,questa fase con la marma è stata eliminita almeno per quello che ho costatato io...e erogazione è costante su tutto il range di regimi...
|
allora mettiamo la marma zocchi nel carrello come prossimo acquisto, della recensione di fast mi fido anche se ogni tanto va a 2 cilindri anziche 4 (una domanda mezza risposta) :lol:
|
Ciao a tutti,stavo leggendo la vs discussione ed ero curioso di sapere se con la marma della blata second edition, per intenderci quella con la parte iniziale fino al serbatoio modificata e rimpicciolita, dava dei miglioramenti in termini di attacco della frizione. Ciao grazie Ivan
|
Quote:
Ad esempio...sistemare il silenziatore sostituendolo con quello della Polini da 18 euro???:sisi: Come la vedete? Secondo me e' la miglior soluzione! |
Io ho la C1 origami c2(quella con il telaio in alluminio);senza quella staffa posso incorrere in vibrazioni fastidiose o rotture di altre parti??
Come carburazione con che getto consigliate di partire con il carb orig da 14?? io pensavo di partire da un 85 dato che l'orig. è un 75(oltre allo scarico ho lucidato i carter e montato la testa ribbassata di zocchi).:1st: |
Quote:
ciao, io ho il tuo stesso telaio, per il momento (SGRAT SGRAT) nn ho riscontrato nessun problema che potesse causare rotture |
Ok!!! allora speriamo che anche io(doppio sgrat-sgrat)......
Per la carbuarazione????:o |
ma restando in tema di marmitte originali per C1...è meglio quella con la pancia grossa o quella più fina?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 27. |