![]() |
finalmente si cominciano a vedere qualche foto ;)
ma questo è ancora tutto originale, o ha gia qualche modifichina? |
Quote:
|
scusa ma nei carter or i fori x lubrificare i cuscinetti non ci sono:smt132?
|
Quote:
|
beh x lubrificarsi si lubrificano cmq,come la rulleria dell'albero x intenderci,al limite si cambiano i cuscinetti prima x sicurezza,anche se io li avrei fatti.....
|
complimenti bel motore si puo sapere i cv alla ruota.
|
Quote:
|
i carter OR sono "inediti" mentre per il gt e' identico al bz ma + curato nelle finiture.
ottimo prodotto!!!:si: |
ma io però un capisco.. a me sembra la copia sputata del bzm con un albero differente...
e qualche accorgimento qua e la..tipo le camice del cilindro anteriore + corte. |
Quote:
Quote:
http://img186.imageshack.us/img186/8259/18ze7.jpg http://img186.imageshack.us/img186/18ze7.jpg/1/w800.png Questa l'avevo dimenticata |
Quote:
con le fasi si può cercare qualcosa dal motore, ma non capisco l'innovazione.. perchè in pratica per me è una copia di stampo bzm dai carter al cilindro, rivisto in migliore, in pratica una elaborazione o come si vole chiamare un evoluzione. poi magari mi sbaglio, ma quando giravano voci di motori cs Tmf e zokki almeno erano progetti nuovi |
Quote:
Niente di nuovo come al solito!!!!! è solo tutto marketing per vendere perchè è una copia identica di tutto il motore BZM.........lo hanno solo fatto già eleborato da originale , quindi è un BZM più elaborato e le prestazioni lo dimostrano. Ma io mi domando!!!! spendono soldi per fare un motore copia di un altro , hai voglia di cambiare un pelo le luci e le altezze , erano cose che già si potevano fare con i motori BZ............. tutti uguali sia malossi , zocchi , polini , e bzm........... l'uno è la copia dell'altro essendo tutti motori con progetti degli anni '90. Spero in quello CS , perchè dovrebbe essere l'unico veramente innovativo. |
secondo me è un bel motore molto ben fatto e poi se ha prestazioni superiore a bzm l'innovazione cè stata riguardo le prestazioni... poi se si vuole un proggetto totalmente differente del cilindro e carter è un'altro discorso però OR motori è entrata quest'anno con questo propulsore e ha già dato un buon risultato chissà se il prossimo anno ci stupirà con qualcosa ancora migliore
|
vorrei toccarlo con mano,ma già in foto ci sono 2 o 3 cose che mi fanno ben sperare.l'unica cosa e che non capisco come mai non hanno fatto il gt con l'ingresso dell'acqua dal carter
Quote:
|
Intanto grazie a X-lite uno dei pochi che almeno le cose le fa vedere!!!!!!:si::si:
Giusto per info persnoa si possono avere i costi, magari dei singoli pezzi? |
X-LITE :1st:
Veramente un gran bel motore!!!:smt136 io già lo so di che marca sarà il mio secondo motore.... |
Quote:
certo, se costasse già un pò di più non ci sarebbe + convenienza visto che, come state osservando, non è nulla di innovativo, ma solo di perfezionato... |
io non capisco cosa volete di innovativo... il 2t esiste da una vita ed è stato rigirato in tutte le salse... secondo me è un motore già saturo come evoluzioni per cui non c'è niente di esagerato da poter fare se non ottimizzare quello che già c'è
|
Quote:
Le evoluzioni che si potrebbero portare a questo punto sono più che altro di elettronica, e forse già qualcosa si muove. A livello di flussi e meccanica il mercato e le conoscenze in termini di preparazione offrono già quello che serve....senza contare poi che se si volesse si potrebbero usare nuovi materiali per l'imbiellaggio...con incremento dei costi e risultati che comunque sarebbero percentualmente bassi. Personalmente ne non capisco la necessità. Il gt Or mi pare mooooolto più rifinito del bzm, così anche i carter. Non mi piace l'assenza dei fori lubrificazione cuscinetto. Vorrei vedere con mano per misurare le quote di distanza del pacco lamellare e condotto aspirazione e le dimensioni dello stesso. Secondo me è intelligente il discorso dell'intercambiabilità, alla fine uno vedendo queste foto potrebbe scegliere ad esempio un gt Or e metterlo su originale, su una coppia di carter magari già rifiniti bzm. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 43. |