![]() |
consiglio quale cinese da spender relativamente poco...e preparare?
ciao a tutti, stavo pensando per natale o giù di li' di comperare una cinesina ad acqua usata...ma quale mi consigliate? da spendere poco, e da modificare per renderla affidabile e competitiva.
ho visto che nel forum ci sono le c1, io pensavo ad una Rpollini così più in là da poter istallare componentistica originale e renderla comunque più potente ed affidabile...cerco consigli se possibile...e mi scuso se qst dovesse essere un doppione di qualche altro post (ho cercato, ma nn ho trovato) ciao a tutti e grazie ;) |
Ciao!Provo ad illustrarti al volo quale può essere il panorama attuale...
Le d1 e le g1 sono quelle maggiormente compatibili con i pezzi italiani. Entrambe hanno un buon telaio, la d1 forse leggermente meglio anche perchè la g1 è più piccola delle altre midi... Entrambe, a costi alti, possono diventare delle ita a tutti gli effetti. La g1 ha il motore reverse, mentre la d1 il motore classico. Sulla c1 non mi esprimo perchè non sono molto preparato e non vorrei scrivere inesatteze. Su una cina usata devi accertarti che almeno i componenti più importanti, come paraolio e cuscinetti siano stati cambiati. |
Se dovessi prendermi una cina opterei x D1 sicuramente poi dipende da quello che vuoi spendere, in ogni caso la comprerei usata sul mercatino...
|
intanto grazie...è che le finanze sono poche...e volevo prendere qualcosina a poco per poi modificarla ed elaborarla al meglio, ma sempre restando nell'affidabilità, ho visto che le c1 si trovano a buon prezzo dai 150 ai 200€ alcune con già cuscinetti e paraoli cambiati :)
mentre per quanto riguarda le D1 e G1 non ne ho idea, certo che se costano poco di più rispetto alla c1, preferirei prendere queste da voi consigliate...ma quanto costano usate le d1 e g1? tra le altre avevoi pensato ad una 911r avendo lett che può montare pezzi originali ita ;) o no? ma a che prezzo si possono trovare? |
beh considera che trovare d1 usate "vergini" e' alquanto difficoltoso di solito i proprietari le modifiche facendone aumentare il valore...comunque il mio consiglio e' D1.
|
grazie, ma ho visto che la d1, troppo costicchia...qualcosa di più economico?
|
...Costa ma può DIVENTARE una DM a tutti gli effetti !!!
Pensaci beneee! |
Io ti consiglio la D1 come tutti perchè effettivamente è nel complesso la migliore come italianizzabilità....
In alternativa potresti optare per una Banshee con motore replica Pol.. tipo questa: http://www.minimotovrforum.it/minimo...ente-poco.html o questa: http://www.minimotovrforum.it/minimo...ata-paura.html |
mmm pensavo di spendere max 250€....ma mi sà che nn ci esce molto, con qst prezzi :(
ripiegherò su una c1, ma và la c1?poi è possibile montare pezzi Bl*ta? |
Quote:
Sulla c1 per farla andare c'è da lavorarci un pò, da quanto ho letto... a riguardo trovi mille post... Per esperienza personale ti posso dire che su una cina cmq andrai a spendere cmq soldi sopra, se consideri che solo gomme e frizione sono almeno 150 euro... visto che è il primo acquisto valuta bene il tutto: pagare a rate o pagare subito un qualcosa che cmq è valido anche se costa un pò di più... |
Quote:
intanto grazie mille ragazzi ps cosa pensate di un'italiana ad aria? non andrà mai come una di qst a liquido...giusto? |
Quote:
La D1 è la migliore in assoluto, sopratutto se sistemata da mani esperte che hanno eliminato tutte le cavolatine e difettucci di assemblaggio che i cinesi non controllano minimamente.........così sistemata problemi ZERO e tante prestazioni senza spendere follie!!:si: |
ciao
ciao, io ho una C1 usata poco, in ottime condizioni gia preparata anche. se ti puo interessare fammi sapere, ciao.
|
Quote:
Cmq anche da originale ci si diverte... ovvio che ci vuole il 18 ... |
Ragazzi lasciate stare le rep. Blata prendete rep. Grc. Telaio affidabile oppure la d1, la migliore tra le cina.
|
usato.........italiano è piu affidabile
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 35. |