Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Brindisi di natale il 21/12 a livorno pista libera (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/59617-brindisi-natale-21-12-livorno-pista-libera.html)

Faema.racing 01-12-08 11: 17

Brindisi di natale il 21/12 a livorno pista libera

[FONT="Arial Black"][/FONT Siete tutti invitati domenica 21/12 a brindare con noi al Natale,ingresso pista gratuito,pranzo a 15 euro(non obbligatorio) e brindisi finale,è gradita la prenotozione per il pranzo.Vi aspettiamo numerosi!!!!!!!!!!!!!!:inferno::inferno::inferno:: inferno::mitra:

minigiò 01-12-08 15: 51

Bellissimo.. grandi!!!

Come funziona.. aprite la mattina fino al tramonto.. passate anche grappa e brulè x chi gira??? :smt146

Mi piacerebbe tanto esserci.. vediamo!!!
Intanto forse sono in zona domenica 7.. è aperto?

A presto, ciao :smt136 :si:

Faema.racing 01-12-08 17: 51

Certo domenica la pista è aperta,per il resto vedremo!cercate di venire numerosi cosi ci divertiamo!!!!!!!!!!!!!

iltroio 09-12-08 15: 00

ma x la cena?????è al coperto??verrei volentieri ma da una cert'ora in poi il freddo è polare!!!:neve:

GIOVA#86 10-12-08 12: 20

Dai ragazzi è la volta bona che si pole fà una mega rimpatriata!!!!!

mugnino 12-12-08 14: 19

Se continua così....bisogna venire a girare con il Gommone invece che con le mini!!! :rotfl:

P.S. ma possono girare anche le PIT?!?! :moto:

iltroio 12-12-08 18: 34

ma dove si mangerebbe???????fuori?????
siete fuori!

Faema.racing 15-12-08 19: 06

risposta

Cari signori non vi agitate prima del previsto !non facciamo la cena ma il pranzo quindi niente paura,per quanto riguarda il posto non so se siete al corrente ma abbiamo allungato la tettoia della casina quindi mangiate li sotto,l' unica cosa stiamo ancora lavorando con i piani alti per vedere se ci regala una giornata di sole!vi aspetto tutti numerosi con qualsiasi tipo di motooooooooooooo!!!!!!:inferno::inferno::inferno:: inferno::inferno::perepere::perepere::smt142:zpf:

iltroio 15-12-08 19: 11

Quote:

Originariamente inviata da Faema.racing (Messaggio 833145)
Cari signori non vi agitate prima del previsto !non facciamo la cena ma il pranzo quindi niente paura,per quanto riguarda il posto non so se siete al corrente ma abbiamo allungato la tettoia della casina quindi mangiate li sotto,l' unica cosa stiamo ancora lavorando con i piani alti per vedere se ci regala una giornata di sole!vi aspetto tutti numerosi con qualsiasi tipo di motooooooooooooo!!!!!!:inferno::inferno::inferno:: inferno::inferno::perepere::perepere::smt142:zpf:

hai ragione in pieno....cè anche scritto,mah!la fretta nel leggere........
sè il tempo è buono io ci sono,x il pranzo d'ho conferma x tempo!:si:

GIOVA#86 15-12-08 21: 40

anche io presente dalla mattina, troio come ai vecchi tempi a livorno....!!!!!quando beccavi le bastonate da me

iltroio 16-12-08 08: 21

Quote:

Originariamente inviata da GIOVA#86 (Messaggio 833294)
anche io presente dalla mattina, troio come ai vecchi tempi a livorno....!!!!!quando beccavi le bastonate da me

ti piacerebbe tornare a quei tempi eh :hahah:

mugnino 16-12-08 09: 34

Io ho già messo le pinne,il fucile e gli occhiali sia alla PIT che alla MINI!!!! :rotfl:

L'unica cosa è che gli devo insenare a nuotare......e la mini fa un pò i capricci.... :lingua:

P.S. o Troio.....ma dindotu sei tene?!?!

Faema.racing 16-12-08 10: 50

risposta

Ragazzi ho visto le previsioni su internet se non sbagliano domenica siamo a maniche corte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:inferno::inferno:: inferno::inferno::lingua:

jamiro 16-12-08 10: 54

dateje gasse anke per me peccato nn posso partecipare a questa bella iniziativa causa gesso gamba dx spero di recuperare presto:si::si::inferno:

francesco 16-12-08 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da mugnino (Messaggio 833471)
Io ho già messo le pinne,il fucile e gli occhiali sia alla PIT che alla MINI!!!! :rotfl:

L'unica cosa è che gli devo insenare a nuotare......e la mini fa un pò i capricci.... :lingua:

P.S. o Troio.....ma dindotu sei tene?!?!

la :fava: viene da un paese sperduto
chiamato galleno...:lingua:

iltroio 16-12-08 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da francesco (Messaggio 833573)
la :fava: viene da un paese sperduto
chiamato galleno...:lingua:

nemmeno il tomtom lo trova.............:moto::moto:

mugnino 16-12-08 16: 57

E invece lo conosco GALLENO(l'è anche bellino,ma un pò sperduto!!!).....ci venivo a fare assistenza sui pc e le stampanti dell'USL.... eh eh :si:

Insomma che ci siete Domenica a Livorno.....?!?!?

Io dovrei provare anche per la pima volta la PIT che ho preso da poco ...oltre alle 2 mini!!!

Poi si SGRANAAAAAA :sbav:

Faema.racing 18-12-08 13: 00

risposta

Tranquilli ragazzi oggi a Livorno è già uscito il sole,per domenica dovrebbe essere tutto asciutto!!!!!!!!!!!!!:inferno::inferno::inferno::i nferno::doh::doh:

GIOVA#86 20-12-08 16: 13

Domani presente dalla mattina con altra gente....a domani

mugnino 22-12-08 11: 24

Allora come l'è andaha ieri a Livorno?!?!

Avete sgranato i pandoro e i panettone?!?! :smt136

Io un ce l'ho fatta a rimettere la PITEBAIKKE...maremma maiala..... :temporale:

Sarà per la prossima...magari in questi giorni di festa,se siete aperti!?!?) :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 25.