![]() |
Esperimento,2 suggerimenti?
So che alcuni di voi lo hanno gia fatto...indi per cui lo posso fare anche io!!
Mettere un 70cc di un motorino (malossi,top,polini uno vale l'altro) sulla mini. le domande sono le seguenti -meglio tenere l'albero mini o incastrare l'albero da motorino sapientemente modificato nei carter da minimoto? -meglio prendere un cilindro destinato a blocco piaggio o blocco minarelli? -i carter della mini li devo lavorare per farli il piu simile possibile a quelli del motorino? gia che ci siete mi date 2 misure degli alberi da minimoto e da scooter,,,grazie!!:inferno: |
penso che poi diventa ingestibile al livello peso-potenza:look:
|
kiedi a wide.. lui lo ha montato nn ha cambiato ne basamenti ne albero ha solo fatto una marmitta su misura e adattato il cilindro un 70cc polini ciao
|
Anche smik ne ha uno blocco x mini con il 70cc...
|
puoi montare l'albero polini spalle blu oppure un bzm spalle argento, l'importante che la corsa sia 39,2
|
Quote:
|
qualcuno ha una foto?sono curioso
|
Quote:
http://img179.imageshack.us/img179/6743/imag0005dn4.jpg http://img381.imageshack.us/img381/7219/imag0009lq3.jpg |
mooolto interessantissimo...albero mini blocco mini ok! ma per lavorare i certe? avete una foto dei carte senza motore?
|
si ma vorrei proprio vedere come va... sarebbe piu interessante provare a montare un 50cc trofeo...
|
Secondo me non ha senso montare un gt da scooter su mini.Se lo si vuole fare per esperimento allora ok ma non per cercare prestazioni.Gli scooter,infatti,hanno gt con coppia molto più alta rispetto a quella di una mini appunto perché uno scooter pesa molto di più, e di conseguenza molti meno cavalli.Pensare che la mia rx 50 aveva in origine qualcosa tipo 4 cv!E poi anche prendendo un elaborazione completa evolution cioè gt,scarico,lamellare ecc si arriva intorno ai 12 cv.e comunque poi bisognerebbe vedere se questi cavalli si riescono ad ottenere con gli stessi pezzi su carter da mini!(cosa a mio avviso molto improbabile).Se gli scooter hanno velocità di punta magiori,il motivo è semplicemente che essi hanno una trasmissione automatica a variatore.Ciao!
|
ma il cilindro ci va per il minarelli o per il piaggio??
|
e si !!! anche questa bella domanda!!! cmq io lo faccio per divertimento, ho trovato un top rosso della mia generazioni a prezzo 0, la marma me la salda il mio amico carpentiere...vediamo..(so gia che sara da cappottamento ma a me piace farmi del male tentando hahaahh) cmq le mini 4y se nn erro sono addirittura 100cc!!
|
100 quattro tempi!...poi ci vieni da vitto??mah??
a terrarossaè gia troppo il 50 bzm...! |
tu nn ti preoccupare che qlk si kombina...e poi è un pekkato lasciare li un cosi bel gt!!!
|
fammi sapere se ci rieci che lo voglio fare anche io un motorello 70!!
|
guarda io a casa ho 2 coppie di carter polini e a breve un amico mi porta un 2plus..esperimento che sono intento a portare a temine!!!:smt124
|
minarelli orrizontale corsa corta e si monta tanquillamente con albero spalle grigie
|
già dalla forma dello scarico è un cilindro minarelli orizzontale. ricordo però che wide mi diceva che consumava rapidamente le frizioni.
|
Quote:
Quote:
:lingua: :lingua: :lingua: :lol1::lol1::lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 57. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it