![]() |
togliere la pasta rossa
ciao a tutti
sto revisionando un motore e tra i due semicarter c'e della pasta rossa che stenta a venir via , ho provato con diluente al nitro , benzina , acetone ,avio , ma viene via con molta difficolta. Allora ho pensato di usare un sciogli silicone della saratoga . che ne dite? |
togliere la pasta rossa... non so che prodotti ci siano ma è sempre una rottura di .... 00
|
eh si , ogni volta sclero per toglierla tutta
|
penso che con il phon da carrozziere si squaglie e con il raschietto viene via più facilmente(penso non mi è mai successo):si:
|
con il cannello a gas?
|
si penso si chiama così
|
Io l'ho tolta prima con le mani (avevo i guanti)
Prova con una gomma di quelle da cartoleria o simile... |
Quote:
|
Quote:
|
lascia i carter ammolo nella benzina,dopo qualche ora la pasta rossa si impregna e non attacca +
|
con quello che costa la benzina fai prima a compratteli novi:asd:..(scherzo:look:)
|
usa una lama di taglierino e poi diluente.
|
ho lasciato i carter per 2 ore nella benzina poi con della carta vetrata da 800 è venuto via la maggior parte della pasta rossa , quella che rimane dovro' toglierla con un taglierino :(
|
Io monto la spazzola abrasiva in setola sul Dremel, imposto velocità 25000 e viene via tutto con un po' di passate.
|
Quote:
|
ciao metti i carter a bagno nella benza e pian piano quella pasta rossa si squaglia..poi io uso dei coltellini per il decupage ke davvero fanno paura affilatissimi e ce ne sn certi che sn tipi raskiette e subito faccio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 09. |