Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   On board pista aBC 16/11/2008! (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/59315-board-pista-abc-16-11-2008-a.html)

X-lite 24-11-08 19: 34

On board pista aBC 16/11/2008!

Eccovi qualche giretto alla pista abc di latina!!! sono io con la mia fida zpf Zrc 08 50bzm-39,8-carter oro-21phbg, avevo finito le gomme e ho dovuto abbassare la frizione sui 8700 per girare "tranquillo" infatti non vedrete uscite di curva a razzo.... mi sono detto mi avanza un n 70 che faccio provo a distruggerlo!? i primi giri li ho fatti con la cacchina poi ha visto che il supporto posticcio reggeva e ho tirato un pelo in più!
Spero renda l'idea di che pista bellissima abbiamo vicino Roma 570m di divertimento!!

jekil41 24-11-08 19: 53

abc

grande sergio video favoloso sia x la pista che x chi èra alla guida soprattutto quando hai avuto animal davanti (quello con la tuta blu/grigia x intendersi x chi nn sachi è) rendeva ancora + affascinante la cosa e la pista:si::smt136

Sciamberga 24-11-08 20: 09

porca ***** che motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
complimenti sergio, anche se è un po che ci si vede vai sempre come un razzo!!!!!!!!!!:si::si::si::si::si::si:

Ste#155 24-11-08 20: 14

complimenti! pista e video davvero stupendi! x curiosità con che rapporto giravi?:si:

Minimotardista 24-11-08 20: 18

Complimenti per la guida, e per la pista.... Proprio come piace a me... Sempre in piega....

X-lite 24-11-08 20: 22

Quote:

Originariamente inviata da jekil41 (Messaggio 818239)
grande sergio video favoloso sia x la pista che x chi èra alla guida soprattutto quando hai avuto animal davanti (quello con la tuta blu/grigia x intendersi x chi nn sachi è) rendeva ancora + affascinante la cosa e la pista:si::smt136

Sono rimasto con molto piacere dietro a Daniele "Animal" proprio per rendere + bello il video che era l'ultimo atto di una giornata di pista.... gomme finite (il motivo della frizione abbassata) Pietro mi fa piacere che il video sia stato di tuo gradimento :si:

Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 818263)
porca ***** che motore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
complimenti sergio, anche se è un po che ci si vede vai sempre come un razzo!!!!!!!!!!:si::si::si::si::si::si:

Grazie Cris!!!! devo dire che la moto va molto bene devi sentire come va con la frizzaa 9600...:smt137:smt137:smt137

cesare49 24-11-08 20: 23

bel video complimenti

X-lite 24-11-08 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 818268)
complimenti! pista e video davvero stupendi! x curiosità con che rapporto giravi?:si:

Grazie! :si: 6-62 ma tranquillamante potevo tirare un due denti meno:box:

Sciamberga 24-11-08 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 818282)
Sono rimasto con molto piacere dietro a Daniele "Animal" proprio per rendere + bello il video che era l'ultimo atto di una giornata di pista.... gomme finite (il motivo della frizione abbassata) Pietro mi fa piacere che il video sia stato di tuo gradimento :si:

Grazie Cris!!!! devo dire che la moto va molto bene devi sentire come va con la frizzaa 9600...:smt137:smt137:smt137

mamma mia immagino...so che sei un mostro a fare i motori nn mi servono conferme,.,:moto::moto:

Stef81 24-11-08 20: 27

Cazzarola!!

X fortuna che avevi le gomme finite!!!

Mi sono ubriacato a guardare sto video (e destra e sinistra e destra e sinistra)!!!

Tienilo con cura quel cell che il video è venuto bene è l'audio è uno dei migliori che io abbia mai sentito su un video on-board!

Ancora complimenti!!

andreadm46 24-11-08 20: 30

grandeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X-lite 24-11-08 20: 37

Grazie Andrea.. di sicuro tu non sei da meno!:si:

X-lite 24-11-08 20: 42

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 818290)
Cazzarola!!

X fortuna che avevi le gomme finite!!!

Mi sono ubriacato a guardare sto video (e destra e sinistra e destra e sinistra)!!!

Tienilo con cura quel cell che il video è venuto bene è l'audio è uno dei migliori che io abbia mai sentito su un video on-board!

Ancora complimenti!!

Grazie Stef! calcola che nemmeno io pensavo venisse così bene il video con l'N70.
Il filmato è del 16 perchè come un ******** ho fissato il cellulare a testa sotto e quindi ho registrato tutto al contrario:smt155... tornato a casa x vederlo ho dovuto girare l'lcd (dopo aver ampiamente bestemmiato) :doh:
Trovato il programmino per ruotarlo l'ho postato (se dovesse servire.. il programma è uno spettacolo, è free, e si chiama Mediacoder)

motorossi 24-11-08 20: 43

ti rinnovo i complimenti, sei un gran motorista e sopratutto un bel manico, persona veramente seria e un bell'amico

hai pm se n sbaglo......

NITROGAS 24-11-08 20: 55

bellissimo il video ed anche la pista!
moloto tecnica,il motore conta poco,cè bisogno solo di un gran manico!

Ste#155 24-11-08 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da X-lite (Messaggio 818287)
Grazie! :si: 6-62 ma tranquillamante potevo tirare un due denti meno:box:

sti ca..... oltre a farti i complimenti x la guida mi associo a sciamberga x i complimenti al motore !!....:moto:

X-lite 24-11-08 21: 15

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 818349)
sti ca..... oltre a farti i complimenti x la guida mi associo a sciamberga x i complimenti al motore !!....:moto:

Ste! grazie ancora, per i motori faccio tutto da me sono tre anni circa che ho la mini e ho sempre raccolto le esperienze altrui e le ho fatte mie con prove su prove .... devo molto a tutte le persone che ho incontrato e voluto incontrare in questo mondo... dare retta a chi ha molta esperienza serve a raggiungere buoni risultati... è ovvio non mi sono inventato nulla... :si:

francesco#3 24-11-08 21: 57

complimenti sergio :D:D!! a domani :D

kevinl 24-11-08 22: 05

bello complimenti, :sbav:
fico quando gli stavi appicicato, in on board

minidindo 24-11-08 22: 20

grande!! finalmentte riesco a vedere come e' fatta la pista di latina!! e devo dire che amcora mi sto riprendendo dallo shock!!!:sbav: il 4 dicembre devo aszsolutamente essere li!!! non vedo l'ora!! ancora complimenti per ilvideo , e per come guidi!!!
ciao e grazie!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 49.