![]() |
antegnate
bellissima giornata ieri ad antegnate ho finalmente rimesso in pista la mia piccola dopo un mese di fermo..(non mi delude mai:smt124)
tantissimi piloti validi e divertentissime bagarre, un ringraziamento speciale a tutti!! (iaio è meglio che smetta di tentare il suicidio con la minimoto inventata da lui) se qualcuno dei presenti ieri legge questo post, mi piacerebbe che si rifaccia vivo per organizzare un altra giornata simile. |
posta foto:si:
|
no meglio, se dovessi riuscire posto il video on board che ho fatto ma non assicuro niente
|
GIà BELLA gg!! hehe presto verrà postato per voi un bell'on board in questa discussione.. dove si vede il risultato dell'ennesimo volo di iaio! bella!!
haha:si: intanto obiettivo raggiunto..scesi sotto i 27.00.. siamo arrivati a 26.54 ora l'obbiettivo è abbattere i 26.5!!!!!!! nn male x esser la 2°volta cmq caro, ricorda che........ mattia sei mio! hahahah:mitra: |
Bella Mattia.......stavo girando in rete e mi sono detto....c'ha che guardo se ha messo il video on board!!!!!!!:smt124
|
Quote:
|
appena riesco lo posto ma è difficile trsformarlo in digitale... ci provo:si:
|
E bravi ragazzacci ieri è stata una bella giornata e ci siamo divertiti un sacco, ho una chiappa nera e gonfia ma va bene cosi'...
|
Vi raccomando il video :smt136
|
Quote:
|
Allora Mattia sto video ce la fai a metterlo o no????
|
che cavolo glielo dico sempre!!!!!!!!!!!!!!!! nn si muove mai e poi mai.. se domenica fabbello dove si va? drugat!
mattia è proprio una:fava: poi t sei allenato a dovere domenica!? o no markosly?! |
Azz mi fa male la chiappa strisciata.. bell'allenamento vero...
|
hahhahah devi prendrla la TUTAAAAAA hahahah senno ti fai il c.u.l.o. x davvero!!! ahhahahaha
tu invece devi veder la mia gamba.. ho i segni del RESA di 2 sett fa sul ginocchio che è nero-viola e blu, e uno nuovo nuovo sullo stinco con livido nero-viola rialzato di un cm ed escoriazione di 4/6 cm quadrati in centro fattomi da YAYO mentre era intento a misurare la pista con il c.u.l.o. hehehe:rotfl: COMUNQUE.. IN FIN DEI CONTI... GIA GIA!! BELL' ALLENAMENTO! |
ok calma ho il cavetto rotto, ma domani lo posto
|
NN TROVAR SCUSE!!!! metti-looooo metti-looooo
ma metti anche la parte che ha fatto iaio non on board cn il bambino che nn ti faceva passare.. anche perchè sennò nn si capisce nienteee!!!! buh buhh buhhhh buhhh buhhhh buhh:fava: |
per la cronaca, la tuta è in programmazione spese tassative di natale, le chiappe hanno deciso che è meglio cosi' e io mi attengo al loro volere...:smt136
|
Quote:
senno fai meglio af usare un:trattore: che almeno nn ti buchi il cul.o:si: |
tu pensa ai tuoi di danni fisici e a sollecitare il tuo gemello a mettere il VIDEO che il trattore lo uso per spianarmi la strada davanti quando trovo le lumache hehehe...
|
Quote:
sollecitatelo a dovere che il ragazzo ha bisogno di punzecchiamenti nn in ambito familiare x svegliarsi!! heheheheeh:lol1: ahhaa chi ti riferisci x lumache?? forse qualcuno che si fa trovare sempre x terra in pista con una mini fatta in casa con un motore paura e che s'è beccato un peto sul muso mentre l'aggiustava?? si dai sai.. quello biondino puittosto carino che si fa chiamare con un nomignolo di 4 lettere... quello che ruba i cuori di tutte le ragazze e non... dai quello la che nn mi viene il nome.. di novara.. che è sempre la in pista dai... quello la...... mhh ya**nn mi vien proprio il nome... ahhahahahahahahahahahahahha:lingua::lingua: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 33. |