![]() |
belle foto ma me togli una curiosità quella foto tua con il casco vicinissimo alla macchina fotografica come l'ai fatta:rotfl:???
|
Quote:
eheheh cmq comolimenti sempre foto spettacolari!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cmq su questo nuovo tracciato vale veramente la pena andarci a girare almeno a me mi diverte molto e per allenarsi è l'unica pista nel lazio con misto stretto e veloce che esalta le qualità di ogni pilota qui i tempi buoni escono solo se si sbaglia poco,dopo la fine del trofeo lo modificheranno totalmente e da come mi hanno detto verrà uno spettacolo vero nn vedo l'ora grande davidone:si::si:compliementi per tutto quello che stai facendo:si:
|
Ringrazio il team smanettoni(SVITATO E DVD) e gli amici(GULIO GIORGIO.......) che erano oggi a campo di carne per la splendida giornata apparte il freddo...................
Era la prima volta dopo la nuova gestione e posso dire che davide sta facendo un ottimo lavoro insieme a marco toti grandi.................... Grazie a francesco per l'ottimo book fotografico sei veramente bravo e se mi sono scordato qualcuno scusatemi.:si::si::si: Ciao a domenica:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
Anche a me è riuscito ma essendo la fotocamera del cel tendeva a deformare l'immagine. Il trucco sta nel calcolare il tempo di reazione della macchinetta, in pratica calcolando il ritardo della macchinetta nel fotografare da quando si preme il pulsante, ne ricavi il tempo d'anticipo nel premere il pulsante... Gran belle foto ragazzi!! :si: |
ragazzi faceva un freddo boia!...per me giornata no... boh... non riuscivo proprio a guidare...e svitato mi fa sempre venire il veleno...avoja ancora a corrergli dietro! bravo max che approda per la prima volta su questa pista da dopo la modifica!...giulio fa paura!un saluto a cooper... e a giorgio!...e cmq ci siamo sempre divertiti.... un grandissimo ringraziamento a francesco che come sempre ci delizia con le sue foto, grande, ci sai fare!
A svità... prima che mori t'acchiappero!:pistola: |
quante fotazze grandissimo svitato bellissima la foto quella ke hai messo in avatar
|
Grazie a tutti ragazzi finalmente ho ricomniciato a divertirmi davvero domenica lo farò ancora di più alla seconda del trofeo:si::si:
|
cpmplimenti e belle foto!!! davvero ragazzi!! vi invidio tantissimo!!!ciao ciao
|
Complimenti a tutti ragazzi...belle foto belle pieghe bella pista!!!:si:
|
Ragazzi che freddo, non so davvero come facevate a stare in pista, al fotografo erano venute le mani viola(veramente in gamba per gli scatti) figuriamoci a voi, è stata comunque una bella giornata in buona compagnia, un complimento và alla nuova gestione della pista per le innovazioni fatte al tracciato e alla zona box.
A domenica per la seconda del trofeo......................!:moto: |
grazie a voi .!!..mi diverto a fare le foto... !! poi a pilotoni come voi ce + gusto :si:
cera un freddo boia ed era difficile scattare le foto :asd::D:D alla prossima grazie a tutti : MAX dvd e come al solito svitato.... ps x le foto come dice stef seguo l'oggetto e scato NB la macchina fotografica è seria :lol1::rotfl:ahahaa |
GRANDE SVITATOOOOOOOOO!!!:smt136
COME AL SOLITO:1st: |
belle foto...bravi
|
Gran belle fotazze, complimenti sia al fotografo che ai piloti!:si:
Mi basterebbe avere 1 decimo della vostra bravura e del vostro manico per divertirmi, continuate così!:si: :inferno: |
complimenti belle foto! io sono rimasto a dormire fino alle 13:00..... poi sono andato a vedere le gare all'aBC..... troppo freddo da un giorno all'altro per girare!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 56. |