![]() |
complimenti socio, mi dispiace di nn esserci stato, ma nn ho potuto e sai il perchè... alla prossima ciao ciao!!
|
SISI nn preocc la prossima volta ce sarai!
|
bellissime foto comlpimenti!!!!! il giallo flu nn si batte, bellissimo!!!!
|
Quote:
|
ops...ne mancava una....
[IMG]http://img142.imageshack.us/img142/1382/dsc7497ix5.jpghttp://img142.imageshack.us/images/thpix.gif[/IMG] |
cavoli che penne:smt136
|
grande cristià
|
complimenti e sopratutto complimenti a chi ha fatto le foto, stupende
|
belle foto:si:sopratutto che penne:inferno:
|
Ragazzi ma voi i lfreddo non lo sentite? Ottime foto complementi...
Raffè stiamo facendo al fila dietro alla tua tm... Grande rafio! |
bravo cristia belle foto
in quanto hai girato oggi? |
grande cri...oggi è stata una giornata da paura passata con persone simpaticissime...ci siamo divertiti in compagnia con lo spirito giusto..voglio ringraziare nuovamente cristiano(sciamberga)per i suoi consigli e le piccole messe a punto che hanno migliorato moltissimo la guida della mini,c'ho ancora tanto da imparare da te amico mio..se ogni giornata fosse cosi starei sempre sulla mini..spero di fare nuovamente una bella uscità così al più presto
ps.cri se sentimo su msn ringrazio tutti per i complimenti:si: |
Quote:
nn sono un fenomeno lo sanno tutti:rotfl::rotfl: ciao gigi:si: |
Quote:
grazie dei complimenti ma alla fine chi lha guidata sei stato te... bravo complimenti a te e alla tua TM:box::box: |
belle le moto ,belle le pieghe, e bellissime le foto ,davvero!! e...dimenticavo anche bello stile complimenti !!!!
ps. e' un mese che non giro , non ce la faccio piu!!!!!!:temporale: |
Quote:
uno cerca di girare sempre..... rossi,il dottore corse con la febbre tempo fa....e la superbike anni fa a phillip island...col monsone.....:rotfl::rotfl: le 2 ruote sono cosi... dai max nn preocc fatti coraggio...in pista uno si scalda sempre |
grazie mico per i complimenti ma come se dice avoja a magna pagnotte ancora...da te posso sl imparare..
|
non preocc la prossima volta volerai!!!!!!
|
bellissime foto..e ke penna!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 20. |