![]() |
Problemi insoliti
Ciao!
Oggi provando la mia mini (motore misto cina-Blata) mi sono accorto che una volta arrivanto a manetta se rilasciavo il gas la mini prendeva altri 500/1000 giri e riaccelerando li riperdeva... Qlc ha idea di cosa può essere? Inoltre non so a voi ma a me la mini non va con la bobina a 0.4 mm, mi vedo costretto a regolarla a non + di 0.3 mm. Volevo quindi sapere... Come mai? :smt132 |
Quote:
|
si bobina a 0.25 però non ho capito bene che problemi hai..
|
Quote:
|
Quote:
è il classico sintomo di magrezza di max! per il fatto della bobina io monterei la ducati grigia...sei sicuro che non salta e non ti lascia a piedi:1st: |
Quote:
Ho montato la bzm arancione ma non va... D! C! :smt155 |
devi montare le due ferri sul volano originale blata..
la sua è la ducati grigia... però occhio perchè devi montarla a 0,7 come minimo.. |
Quote:
|
io non l'ho mai provata non so dirti sinceramente...
la mia esperienza è solo sulla ducati grigia e sulle cinesi... le cinesi dopo la seconda che è saltata non le ho più volute vedere!!! da quando poi avevo messo la ducati grigia..tutto ok!:1st: |
Quote:
|
lo stesso problema te lo faceva anche con la bobina cinese ???
|
Quote:
Sulle mini è impossibile ma sul ciao una volta mi è successo... |
sai che bello...accelleri e vai all'indietro...a quel punto monti il motore al contrario e crei la prima c1 reverse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
La bobina è montata troppo avanti e troppo ritardato. Controlla..
|
strano stef, io con volano cinese e bobina Bzm idm nera a 2 ferri, regolata a 0,40 andava a cannone, mezzo avviamento e si accendeva, se ti interessa avevo la distanza tra le parti magnetizate del volano di 7mm esatti
|
ciao stef volevo informarti che le repliche c1 montano 2 tipi di volano quindi per far funzionare la ducati grigia devi mettere l'altro tipo altrimenti scoppia fuori fase
|
Non vi multiquoto ma vi ringrazio x i vostri interventi.
Controllerò le misure e farò le prove del caso anche se oggi a Jesolo con la bobina cinese andava come un aereo!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 24. |