![]() |
sensore temperatura
ciao ragazzi:si:.volevo sapere devo devo inserire il raccordo a t per il sensore temperatura:doh:.ho una banshee e un contagiri top performance:smt124.grazie a tutti!:moto:
|
sicuramente il pių vicino possibile al raccordo sulla testa,o addirittura fai come ho fatto io sulla c1 ke ho sostituito il raccordo sulla testa e ne ho messo uno a T...
|
Se hai la replica bz monta il sensore sulla parete del cilindro al posto del dado dorato.Il passo del filetto č lo stesso.Ciao
|
sensore temperatura
ciao.no,io ho il motore **************:si: e se non sbaglio non ha la vite per il sensore temperatura:doh:.allora metto il raccordo il pių vicino possibile alla testa,magari a 15 cm:moto:
|
Quote:
|
sensore temperatura
ciao,tu hai ragione ma troppo vicino,il sensore non verrebbe a contatto col calore dissipato dal motore?
|
Non penso cambi qualcosa se la metti a 2 o 10 cm o vicino al radiatore...
Il discorso del sensore avvitato sul cilindro, direttamente o con raccordo aT, non so se influisca su una lettura corretta, bisognerebbe provare! |
ragazzi tenete conto ke moto e motorini ke hanno di serie il sensore della temperatura lo alloggiano direttamente sulla testa per avere la miglior lettura possibile!!
|
Quote:
|
sensore temperatura
io penso che comunque mettendolo a qualsiasi distanza,l acqua passa di li e non credo che in 30 cm di tubo cambi di molto la temperatura
|
Quote:
la sonda quindi la devi mettere per forza sulla s che mette i comunicazione la testa e il radiatore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 19. |