Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Pista grandate-como (http://www.minimotovrforum.it/piste/59103-pista-grandate-como.html)

giako_blade 20-11-08 17: 24

Pista grandate-como

Ciao ragazzi ho sentito che c'è una pista nella zona di como..grandate.. qualcuno sa qualcosa in merito? come si arriva, come sia?:1st:

jaco 20-11-08 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 815190)
Ciao ragazzi ho sentito che c'è una pista nella zona di como..grandate.. qualcuno sa qualcosa in merito? come si arriva, come sia?:1st:

si io la conosco bene...la pista è a 500mt dall'uscita dell'autostrada( se guardi a six uscendo vedi la gs e li cè la pista) uscita como sud mi pare... la 1° dopo il casello .. è dietro la gs.. alla prima rotonda vai a six. poi 2° rotonda vai dritto cerca la gs che è 100mt dopo la rotonda e ci seiiii te capiii... ciaoooo

giako_blade 21-11-08 09: 30

bella jaco!! le sai tt!! heheh si si dovrei aver capito.. chissà perhè nn ne parla nessuno!! è bella la pista? magari sabato provo a farci un salto..

zio ciccio 21-11-08 21: 50

e stata chiusa!!!!! occhio

giuse#155 18-02-09 10: 06

fatemi sapere...
mio figlio si sta rompendo di girare sempre a codogno... tanto per cambiare

giako_blade 18-02-09 11: 15

Quote:

Originariamente inviata da giuse (Messaggio 872895)
fatemi sapere...
mio figlio si sta rompendo di girare sempre a codogno... tanto per cambiare

wee cia! tt bn!! hehe nn sapevo fossi sul sito! son uno dei 2 gemelli (quelli del cerchio polini)
la pista è stata chiusa purtroppo..

dm46 18-02-09 14: 01

bee raga c è sempre quell di novara se volete passate e aperta ciaooooo

aster76 19-02-09 09: 56

e' stata chiusa!! occhio a non confondervi poi se sentite che c'e ne un'altra in quella zona e' una indoor al coperto con i kart elettrici...

lucazip46 22-02-09 03: 27

beh da dove abiti sei vicino anche alla pista di rozzano oppure alla "pista" di limbiate! (occhio a buche e tombini)!! anche la pista G3 a novara è molto carina e non molto lontano!

motorman 24-02-09 08: 58

attenzione perchè anche limbiate (solaro) probabilmente è chiusa ,indiscrezioni dell'anno scorso bisogna vedere appena ricomincia la stagione.
Sarebbe un peccato perchè anche se scandalosa per l'asfalto e tombini è l'unica in zona nord Milano.
Ovviamente oltre a Rozzano c'è anche Antegnate

giako_blade 24-02-09 09: 37

Solaro non è chiusa.. son stato sabato a fare il rodaggio..

motorman 24-02-09 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 877168)
Solaro non è chiusa.. son stato sabato a fare il rodaggio..

ottimo almeno per i test va benissimo sarebbe stato un peccato la chiusura....

giako_blade 24-02-09 14: 54

si si x i rodaggi o divertirsi in mancanza di mezzi o soldi x andar in altre piste ve piu che bene..
nota negativa è che.. va bene nn curare molto la pista, tanto si gira lo stesso, ma potrebbero almeno levare le "cose" che si trovano per terra abitualmente nel vialetto sterrato che porta dal parcheggio alla pista..

faast 28-02-09 12: 53

dai nn fare il punti:rotfl:glioso

alembo 07-03-09 21: 10

scusate ho sentito parlare di una pista a novara qualcuno sa gli orari i prezzi e soprattutto dove si trova???? grazie

ange 78 08-03-09 20: 12

ciao raga vi confermo che la pista di limbiate è aperta ci sono stato oggi e piccolina ma ci si diverte una cifra l'importante e' girare .i tombini fanno parte del gioco:moto:

ange 78 08-03-09 20: 20

op op sono un po in ritardo di qualche settimana x la conferma di limbiate x novara vai x torino uscita novara est alla rotonda tutto a sx in tangenziale fai la 1 usc stop a sx 2 km a dx vedi supermercato gs dietro cie la pista

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 36.