![]() |
Sede chiavetta
Ragazzi chiedo a voi:a chi posso far fare una nuova sede per la chiavetta sull'albero?dato che avendo un reverse schiavetto troppo facilmente avevo pensato alla doppia chiavetta!zona triveneto possibilmente cosi contatto di persona!se avete qualche altro consiglio son qua..grazie!:lol1:
|
ti ci vuole un fresatore a cnc e anche con i controattributi...
|
Infatti per quello chiedevo a voi se sapevate..:smt124
altrimenti in rettifica fanno quei lavori?vale la pena o soldoni per farlo che è meglio lasciar perdere? |
ma praticamente rovini la sede della chiavetta sull'albero o la chiavetta stessa?
|
Quote:
|
Aspe... chiavetta ita o china?
|
Polini originale!
|
Azz... però ci sarà qualcosa che non va... mica su ogni reverse ci si può mettere a fare la doppia chiavetta!:smt017
|
Quote:
|
che piattello usi?
|
ma non è che poi con doppia chiavetta si potrebbe sbilanciare qualcosa?
|
Quote:
|
io proverei un piattello originale...
|
io proverei a mettere una rondella sotto al dado, prima che stringi il tutto ;)
a me succedeva la stessa cosa all'x-bike, dopo pranzo ho rotto la chiavetta, e non son riuscito a girare fino a verso le 17, perchè non pensavo che il volano mi si fosse sfasato... appena rimesso la chiavetta nuova, mi ha durato 2 giri, ne rimetto un'altra e mi ha durato 5-10 miunti.... alla fine ho messo una rondella tra dado e volano, e non ho più rotto chiavette :si: |
se fai la sede sull'albero devi farla anche sul colano,e non mi sembra una cosa facile da fare..anche se è vero che con i soldini si può fare tutto...da un fresatore in gamba riesci a farlo tranquilamente...
|
Quote:
|
Quote:
|
ciao,io lo vissuta di persona sulla mia ex gp3,ho fatto di tutto x salvare l'albero perche avevo la chiavetta che si spaccava sempre,ho dovuto comprare l'albero nuovo,ho provato anche io a fare una sede nuova,in una ditta ma nn è come l'originale.
p.s la gp3 originale polini. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 51. |