![]() |
trofeo campo di carne 16/11/08
:si:oggi giornata splendita alla nuova pista di campo di carne...
il nuovo tracciato nn è male ...verrà cambiato anche in altre parti e rifatto l'asfalto.. volevo rigraziare in primis il team smanetton racing team ( sergio DVD e svitato ) x la ottima giornata passata assieme :si: rigranzio ancora svitato x lo strappo a casa !! NB: sei tornato a casa senza perderti :D per le foto ne ho scattate un bel po le ha tutte alain ... alla prossima ci sentiamo ciao grazie |
dai svitato metti le foto ke voj:smt136o vede quanto so bello davanti a te
|
aspetto foto cosi oltre a vede svitato k je de gas vedo anche campo di carne nuova:si:
|
Quote:
:lol1: |
Quote:
oggi c'erano le gare ce ancora tempo prima ke entri in pista ahha:box: |
certo che se ti ha accompagnato svitato e guida la macchina come in mini ci hai messo 5 minuti ad arrivare a casa:lol1:
comè la nuova campo di carne? |
trofeo natale cdc
grande franceschino te sei divertito bravo bravo,ok le foto c'è l'ha alain ma i risultati li sai? :moto::moto:
|
Chi e' interessato ho postato la classifica sui ritrovi ed eventi.
|
trofeo
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq svitato 2 ( dietro a un licenziato direi primo :D ) dopo ottima gara 3 sergio cn una partenza strepitosa:d poi vedrete le classifike ciaooo |
come al solito svitato mette poche foto:lol1: scherzi a parte belle foto...la pista sembra bella
|
Quote:
|
giornata splendita... l'autore delle foto sono io :asd::asd: meglio di nulla....
cerchero di fare meglio le prossime.. complimenti a tutti |
Quote:
|
Quote:
certo nn è una macchina fotografica seria :lingua::rotfl: scherzo .. |
qualche foto delle altre categorie no ????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 13. |