![]() |
Frizioni idrauliche cinesi, come vanno?
intendo queste:
http://img.auctiva.com/imgdata/8/2/7...58715312_o.jpg su ebay si trovano a 2 soldi...sono valide? qualcuno le usa? la differenza con la frizione a filo classica si sente? :) grazie :) |
la diff si sente ma a me è durata molto poco...
|
confermo
|
anke io sarei interessato all'acquisto, ma ammorbidiscono molto la corsa?
|
Quote:
|
Io L'ho provata, e vi devo dire che se oleate bene il cavo e non fate fare strani giri alla guaina, va meglio quella a cavo!!!:si:
|
David mo si cuntent? :D
|
Se la si spurga sostituendo l'olio originale con del buon DOT4 si può avere un buon risultato.
Se però vuoi un mio parere... personalmente preferisco una buona leva tradizionale! |
la volevo comprare...ma poi ho preso la demoltiplica
|
Quote:
|
bene bene....una volta messa la demoltiplica puoi giocare su 4 registri...quindi devi un attimo regolare il tutto, metti un po di grasso sul filo e dentro la scatoletta della demoltiplica e poi basta! la differenza si sente, ora che mi si è assestata la frizione è un burro!
|
ok allora vado di demoltiplica
|
io riprovo l'idraulica...mi hanno aftto un'offertina che vale la pena provare...la demoltiplica sicuramente è + affidabile ma l'idraulica ha un'altro impatto visivo:rotfl:
|
io sn convinto ke la idraulica abbia quel qualcosa in +...
|
ma certo...pero è un qualcosa di piu complesso, di meno affidabile...ecco tutto
|
Quote:
Siccome si tratta di roba in alta pressione, farla bene costa. Senza contare i materiali della leva, che quelle postate da 2 soldi di quel colorino rosa, non son di burro... son di m.....! Io andrei di demoltiplica :D |
Io ragazzi l'ho comprata e nel montarla mi si è spezzato a metà il collarino della leva, senza neanche aver iniziato a stringere la vite....
Risultato? Rimandata subito indietro, ed opterò sicuramente per la demoltiplica...!!! |
il collarino ti si è spezzato perchè tu hai provato ad allargarla...grosso sbaglio
|
cos'è la demoltiplica o dove posso vederla?
|
vai su italian minis.it:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 26. |