![]() |
Pasini MIDI GP 4T
Che ne pensate della Pasini Midi GP 4 Tempi???
|
sfiziosa..ma ho sentto che ha problemi di lubrificazione...........
|
il futuro delle mini saranno proprio qsti 4T...si sapremo ridire!! ;)
|
Quote:
Speriamo propio di no!!!!!!!!:pistola::pistola: Cmq almeno le poche che ho visto girare, almeno le senior, sono ancora lontane come prestazioni dalle sorlle 2T |
ieri ho visto x la prima volta una mini 4T girare..motore pasini montato su stamas , hehe a vederla sembra di veder un filmato con il rumore della minimoto doppiato da una moto grande.. heheh
in ogni caso spero proprio che nn sia il 4T il futuro delle minimoto nonostante le novita mi piacciano parecchio.. a mio parere il mondo della minimoto in generale perderebbe tantissimo.. motori troppo complessi x metterci l mani e costo molto elevati.. voto x il mitico2T sepriamo rimanga o perlomeno che 2T e 4T convivano felicemente assieme! :smt136 |
:si:
Quote:
|
Bè, di estetica è molto accattivante, comunque si il futuro saranno le 4T. Non dispiacerebbe molto ma per adesso per me è sempre meglio la cara e bella motina 2T!!! :smt150 :smt150 :smt141 :smt141
|
io sono x il 2t molto piu semplice ed economico da gestire e molto piu bello come rumore anche se ce il nuovo che avanza io spero che il 2t rimanga a vita
|
2t siempre
|
bella la pasini ma costosa e complicata come gestione...tra un paio d'anni noi con le mini saremo i reduci delle 2t
|
io in pista ho trovato solo una senior 4 tempi(il gt era quello della pit bike). andava indietro mica avanti
|
:rotfl: Ma come andava indietro??? :rotfl:
|
Quote:
il mio motore poi nn è fermo, anzi, ki mi conosce lo sa... :si: |
Quote:
Il peso ragazzi e una cosa fondamentale in tutti i campi motoristici figuriamoci nelle mini dove le potenze sono minime ogni kg in più o in meno fa la differenza. La mia considreazione cmq nasce dal fatto di avere girato insieme ad un paio di 4t guidate da piloti diciamo "adulti" e almeno a me son sembrati veramente fermi |
bè un pilota junior su un 4t nel dritto credo ben che quasi ti superava,,,,
pesano 10kg quei mocciosetti... (senso affettivo).. no guarda, per quanto possa parlare bene di pasini, neanche gli ufficiali corrono coi 4t, sono ancora indietro, sono motori che ha progettato honda 30 anni fa con la scritta pasini che poi sono gli stessi delle pit... quindi... ho corso con le pasini quest'anno ed ero in parte al tendone di luca pasini con le ufficiali, per gli junior il 4t andava come un missile, ma per i senior usavamo bzm. |
lavorando a contatto con le moto da corsa mi sono reso conto di quanto più complicate siano le moto a quattro tempi rispetto le due tempi,quindi spero proprio che i quattro tempi non prendano proprio piede anche perchè i costi salgono vertiginosamente e la semplice revisione non è una cosa da tutti e se si vogliono le prestazioni i motori sono molto tirati.
|
mia Opinione: ...NO al 4t sulle mini !!! :mitra:
|
esirte anke la petra 4t ke va veramente a bombaa
|
Si c'è anche la FBM Petra, però a questo punto se devo scegliere tra le due, sinceramente scelgo la Pasini :si:
|
io la vorrei troppo anche se non ho mai visto girare una midi mi sono innamorato della mini vedendo correre i junior i campionato il 4t domina e ve lo dice uno che ama il 2t!!!
costa troppo se no la prenderei!!! negli junior il 4t compete già con il 2t ma nei senior la vedo lunga la faccenda!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 34. |