![]() |
Impianto idraulico
Salve raga da qualke fiorno mi è venuta voglia di fare una nuova spesa....vorrei mettere l'idraulico anterire alla mia zpf....c'è kualkuno ke mi da kaulke parere consiglio ecc???grazie degli eventuali interventi
:zpf: :zpf: :zpf: |
zpf se non sbaglio ha un suo kit marchiato zpf, per quello che ti posso dire i formula sono gli idraulici più montati hanno una frenata efficiente ma poco modulabile ovvero sono più rabbiosi al comando esistono anche i grimeca che sono ottimi freni veramente funzionali e più modulabili rispetto ai grimeca, chiaramente va in base alle esigenze ed allo stile di guida...per adesso i più diffusi sono i formula
|
ma a me kualkuno mi aveva detto ke i grimeca sono piu rabbiosi e meno modulabile....invece i formula piu dolci e piu modulabili.....ki ci sfata questo tabù???c'è kualkuno ke li ha provati entrambi???
|
Quote:
|
Io li ho provati tutti e due e ho dedotto questo formula modulabili e frenano bene,grimeca meno modulabili e più rabbiosi e si rischia di cadere:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A papere mio il formula è più preciso, e reattivo
|
ragazzi come si fa lo spurgo del formula??
cè una guida in giro?? che olio bisogna utilizzare?' |
Quote:
|
Ci sono 2 raccordi appositi un pezzo di tubo benzina trasparente e 2 siringhe con una lo inietti con l'altra aspiri, praticamente entra da un lato e fuori dall'altra occhio sia tutto ben sigillato altrimenti ci spari aria dentro. Usa dot4 di marca buona però altrimenti non combini una mazza
|
ciao raga ma toglietemi una curiosità, voi che sapete, ma i freni formula vanno bene su qualsiasi modello di mini io per esempio ho una polini 911 c'è un modello dedicato o vanno bene tutti??grazie:D
|
Quote:
|
ah cavoli vabbè ho capito che abbandono l'idea del formula...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 08. |