![]() |
Consigli???????
Datemi qualche consiglio su come abbellire la mia minimoto che potete vedere qui: http://www.minimotovrforum.it/album.php?albumid=50
Ciao e grazie!:smt136 |
Uppete!!!!!!!!!
|
secondo me puoi montare avantreno RR più bello e funzionale! un tappo in alluminio per il serbatoio che quello di plastica proprio ne se pò vedè! poi magari dei portanumero bianchi con scritte RR bianche bordate nere!
Altre non saprei che dirti |
quoto il longo
puoi abbellirla con l'avantreno rr ( magari da 28 in alluminio oro) cambia il tappo serbatoio cambia manopole metti qualke adesivo carino altro nn sò p.s. secondo me le tabelle portanumero sono bellissime quelle ke hai nn le cambiare :si: |
si in effetti le tue tabelle così sono belle, forse io le borderei di bianco, così mi da un'idea di troppo scuro
|
ah ok! Però non posso mettere roba della RR la mia è una MIX, sembrerebbe una cafonata!
Grazie ciao! |
Per il borsino c'è un problema, le tabelle portanumero sono state aereografate quindi se metto adesivi o altro sporgeranno sopra e si vedrebbe che non sono proprio un granchè, non posso riverniciare la moto!
Boh! Ora mi organizzo! CIAO E GRAZIE! |
metti il tuo numero e qualche adesivo della grc
|
cazzaruola già mi ero dimenticato ahhahah è che sono un pò bruciato con la testa adesso! no non metterle altro che cafonata viene proprio una pagliacciata!!! evita evita!!!
|
infatti... metterò il mio numero e qualche adesivo grc!
|
fidati fidati viene bene poi meti delle foto:si:
|
ok! CIAO!
|
io ci metterei un po' di benzina d'apperutto e poi con un fiammifero guarderei cosa viene fuori!!! magari delle sfumature
ahhhh non tela prendere si fa scherzare |
secondo me e bellissima metterei adesivi grc tappo in alluminio e cambierei le manopole perche grigie nn mi piacciono x il resto e ok
|
Sulle nuove foto che ho messo si vede che le manopole le ho già cambiate!
Comunque per quanto riguarda il tappo stò provvedendo! Ciao! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 12. |