![]() |
quale motore vorresti sotto grc rrz?
visto tt le ultime novità da parte di tt i produttori di motori di mini,mi è sorta una curiosità;quale motore preferiresti sulla tua GRC RRZ?
|
allora bzm oramai lo conosco molto bene il polini anche....e un po anke il motore zocchi
ma sto motore orioli ma come va?cioè il cilindro travasi cavalli albero come è equipaggiato?va meglio del bzm?io l'ho visto sempre e solo nelle foto mai dal vivo x vedere come va |
ho provato il motore or al grc day, secondo me è un gran bel motore, va veramente molto forte ed è una valida alternativa al motore bz. il bello del motore or sta nel fatto, che veramente se preso e montato va forte, cosa che il bz, se non viene aggiustato nella dovuta maniera non va come un or. questo è un mio modesto parere.
|
Quote:
ki li vende qst motori? |
il motore orioli va benissimo,prossimamente lo troverete in giro nelle piste di Roma,noi del team motorossi (mini dream team Roma) siamo rivenditori OR MOTORI
|
Quote:
|
sps racing..............................:moto:
|
a me piacerebbe veramente provare orioli...
con bz ho trovato la mia dimensione...se ne avrò la possibilità cmq proverò volentieri anche OR... |
considerate che il motore OR nn ha bisogno di lavorazioni particolari va forte già da originale per info + precise contattatemi in pm ;)
|
Quote:
|
l'or è la copia del bz con qualche leggero cambiamento
|
ho visto domenica orioli andava veramente forte + di bz ( naturalmente tutto senza essere toccato )
+ ke zocchi proverei OR apparte bz e polini ke sono + che conosciuti :asd: |
Quote:
dove posso vedere delle foto ? |
Ragazzi vi posso dire che a breve (metà della prossima settimana) avrete prezzi info e tutte le offerte ORIOLI, GRC, BZM e tanto altro, che può offrirvi MOTOROSSI RACING SHOP!!!!
Come riferimenti contattate me (Danger81) Jourdan, e Monty!!!! Abbiate un attimo di pazienza ci stiamo organizzando per offrirvi il meglio del mercato al miglior prezzo!!! |
a parità di motori standard OR motori non c'è storia....visto domenica scorsa dal vivo...oltre ad andare veramente forte ha delle rifiniture molto curate e delle soluzioni innvative....veramente un ottimo prodotto!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
scusate una cosa :smt132:smt132
ci credo che il motore Orioli vada forte,....OK :si: ma voi lo dite perchè lo avete provato ed avete sentito tutta questa differenza rispetto a BZM oppure perchè avete visto girarci Luigi Orioli?? |
sicuramente sotto la mia RRz metterei un OR visto che sia bzm che polini sono già stati provati e riprovati :si::si::si:
|
Quote:
il discorso sta nel fatto che i motori girano mooolto forte, non è che c'è un'abbisso con il bz, ma il discorso è che il motore or da originale già va molto poi lasciamo stare, luigi orioli è un gran manico!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49. |