Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Pomposa 16/11/08 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/58670-pomposa-16-11-08-a.html)

tia87 12-11-08 12: 21

Pomposa 16/11/08

Ragazzi domenica a pomposa fanno girare tutto il giorno...noi andiamo su chi dei pitbiker si vuole aggiungere per fare 2 sportellate??:smt124

rubbotto 12-11-08 12: 42

capita quasi quasi............ io sono di modena quindi neanche tanto lontano ci potrei fare un pensierino anche se con il mio 110 secondo me sono un po impiccato. Avete intenzione di fare tutto il gg?

maniac 12-11-08 19: 38

io presente dal mattino!!! ho un kangoo giallo è una bucci bianca numero 11...

lele76 12-11-08 20: 32

Quote:

Originariamente inviata da tia87 (Messaggio 808746)
Ragazzi domenica a pomposa fanno girare tutto il giorno...noi andiamo su chi dei pitbiker si vuole aggiungere per fare 2 sportellate??:smt124

intendi che fanno girare sulla pista grande, o sulla pista piccola da minimoto?
dovremmo esserci anche noi del nord-est domenica, io solo con la pit

Cayman Racing 12-11-08 22: 51

Quote:

Originariamente inviata da tia87 (Messaggio 808746)

vale anche per i minimotard la sfida?????

MACKIE 12-11-08 23: 17

Beh se é bello sicuro! Ma dubito vista l'aria che tira! Fa un freddo cane!!! Ad ogni modo se l'invito è anche per i motarde ... Si fà !

maniac 13-11-08 16: 40

si cmq la giornata si svolegera sulla pista grande(e secondo me volendo si puo girare anche nella piccola)

p.s

piccola curiosista voi cn i 70 monomarcia vi trovate bene nella pista grande?

Titano 13-11-08 20: 37

domenica c'è anche l'endurance al persico?

MACKIE 13-11-08 21: 30

Ma scusate, con questo tempo, come si fa an andare in pista a girare? A me andrebbe anche di provare pomposa do nn son mai stato... Ma qua a padova piove a dirotto!!!
Piste al coperto ce ne sono ????

lele76 13-11-08 22: 18

anche in quel di treviso piove ininterrottamente da ieri sera, aspettiamo fiduciosi.
spero di esserci, la compagnia ha già cambiato programma per domenica, vediamo cosa posso fare

pm x cayman: se ci becchiamo ti scrocco un paio di giri col motardino

Cayman Racing 13-11-08 23: 07

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 810007)
anche in quel di treviso piove ininterrottamente da ieri sera, aspettiamo fiduciosi.
spero di esserci, la compagnia ha già cambiato programma per domenica, vediamo cosa posso fare

pm x cayman: se ci becchiamo ti scrocco un paio di giri col motardino

ci mancherebbe anche due pero ti devo dare una delusione per almeno 3 sett perche sono in lavori in corso..sto producendo i cerchi in lega e altri vari accessori per il bilide polini da mettere in commerci...spero di riuscire a fartelo provare il prima pox con tutte le modifiche su cosi non ci penserai due sec al passo di cambiamento...

Titano 14-11-08 14: 02

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 809914)
domenica c'è anche l'endurance al persico?

QUalcuno va a fare l'endurance di ripapersico?

lele76 14-11-08 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da Cayman Racing (Messaggio 810057)
ci mancherebbe anche due pero ti devo dare una delusione per almeno 3 sett perche sono in lavori in corso..sto producendo i cerchi in lega e altri vari accessori per il bilide polini da mettere in commerci...spero di riuscire a fartelo provare il prima pox con tutte le modifiche su cosi non ci penserai due sec al passo di cambiamento...

io non ho fretta, prima o poi ci beccheremo in qualche pista.
purtroppo non vengo a pomposa domenica, cambio di programma si va a KOPER

MACKIE 14-11-08 21: 07

Da ignorante .... Koper cos'è ???

lele76 14-11-08 21: 46

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 810660)
Da ignorante .... Koper cos'è ???

koper è una città in slovenia, c'è una pista anche li, ho amici che si devono allenare per il prossimo campionato sloveno minimoto, e hanno deciso che questa domenica si va la, visto che è già un pò che non vado via con loro, domenica ci si trova la

MACKIE 14-11-08 22: 42

Quindi pomposa minimotard nessuno?
E torre di mosto ?
È aperta che voi sappiate ??
Domenica intendo...

MACKIE 14-11-08 22: 52

Beh, se l'invito era anche x i motard, e considerato che non son mai stato a pomposa ... Direi che tempo permettendo ... Io ci sono.
Speriam solo di non esser l'unico 2T !!!

Come rapporti, van bene quelli come al persico? O differenti?
Tanto non li ho... Ma giusto per sapere ...

Lando 15-11-08 00: 52

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 810727)
Come rapporti, van bene quelli come al persico? O differenti?
Tanto non li ho... Ma giusto per sapere ...

mackie partendo dal presupposto che non so come sia ripapersico ti assicuro che se a pomposa giri nella pista grande sei cortissimo (calcola che ci fanno le gare del trofeo malossi con gli zip e girano anche i supermotard....), l'esatto contrario ti potrebbe capitare nella piccola che se non l hanno modificata di recente dovrebbe essere fatta x minimoto quindi un filo stretta x un minimotard pero a mio parere fattibile!
spero di esserti stato utile!:trattore:

MACKIE 15-11-08 09: 40

12/40 ? 13/38 ?
Tu pensa che io chiedo.... Senza neanche aver mai visto i rapporti che monto sulla mia !!!
Devo contarli...

lele76 15-11-08 11: 29

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 810724)
Quindi pomposa minimotard nessuno?
E torre di mosto ?
È aperta che voi sappiate ??
Domenica intendo...

torre di mosto è aperta il sabato e la domenica tutto il giorno, sia per minimoto, pitbike che minimotard

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 00.