Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   Wt 2009 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/58612-wt-2009-a.html)

cali 11-11-08 12: 46

Wt 2009

KE NE PENSATE?
A ME FA IMPAZZIRE
http://img355.imageshack.us/img355/9036/dsc0110dw7.jpg

cali 11-11-08 12: 49

http://img362.imageshack.us/img362/3639/dsc0111bu8.jpg

superNIGRE 11-11-08 18: 27

stupenda... ma a che prezzo hanno intenzione di commercializzarla?

mattia90 11-11-08 18: 50

bella...ma alla fine il vero cambiamento è il forcellone...ahahaha

cali 11-11-08 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 808327)
bella...ma alla fine il vero cambiamento è il forcellone...ahahaha

ma ke!!!!!!!!!Io direi i perni ruota....poi tutto il resto è uguale al modello precedente:D
Questo è vero made in italy:si:
Da quanto avevo sentito viene a costare oltre le 2500euro
Io penso molto di più
Ma secondo me è la più bella...purtroppo è un pò scadente come pezzi rispetto le rispettive concorrenti...però alla fine il mono l'impianto frenante si cambiano;)

samumarzoli 12-11-08 01: 08

bella è bella.. nn c'è dubbio.....
aspettiamo il price.... se solo fosse invitante e nella norma ci farei un pensierino...

cali 12-11-08 08: 36

Quote:

Originariamente inviata da samumarzoli (Messaggio 808631)
bella è bella.. nn c'è dubbio.....
aspettiamo il price.... se solo fosse invitante e nella norma ci farei un pensierino...

il prezzo sicuramente non sarà basso,xke questo è fatto veramente in italia,poi con le marzocchi e l' xy150cc il prezzo sale
Cmq io penso ke a meno di 3000euro non la danno
speriamo ke mi sbagli xke mi piace da morire

mully1 12-11-08 09: 45

cosa vogliono far concorrenza alla rotek? gran bella, se veramente si assesta sui 2500 è forse il meglio per quel prezzo.

Titano 12-11-08 10: 12

parlando con quelli della WT mi han detto che dovrebbe venire a costare 2800 euro

quel telaio fa molto terminator, bisognerebbe provarla per vedere come va :D

cali 12-11-08 13: 06

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 808690)
parlando con quelli della WT mi han detto che dovrebbe venire a costare 2800 euro

quel telaio fa molto terminator, bisognerebbe provarla per vedere come va :D

già testato dal signor FRANCESCO LEVI
Se sarà presto in vendita vuol dire ke è uscita bene
Quelli della wt hanno fatto un gran passo avanti.....grandissimi

Titano 12-11-08 13: 38

ah beh, non vuole dir niente, Levi va forte anche se gli dai una giove beta da 450 euro... :D

Una moto va forte quando un qualsiasi fermone riesce ad avere con facilità ottimi tempi.

Comuque esteticamente questa moto non mi dispiace, sembra uscita dal film dei transformers.

Aspettiamo a vedere su pista se andrà forte o se invece si trasformerà in un pesceratto meccanico :D

Alewtmotors 12-11-08 14: 29

Sono di parte..il prezzo sara' di €2800,00 circa..comunque per quanto riguarda la reazione della moto su pista da cross posso garantire che la moto regge tranquillamente infatti adesso alleggeriremo ulteriormente il telaio(attualmente 66kg con yx150 montato).Infine sono da decidere ancora alcuni particolari.Per quanto riguarda la ciclistica devo dire che la moto e' adatta sia per il motard che per il cross avendo l'interasse che puo' variare da 113cm a 120cm con le varie regolazioni quindi con una sola moto si puo' fare tutto...:smt002

mattia90 12-11-08 14: 37

eh costicchia pero...

samumarzoli 12-11-08 14: 49

Quote:

Originariamente inviata da Alewtmotors (Messaggio 808838)
Sono di parte..il prezzo sara' di €2800,00 circa..comunque per quanto riguarda la reazione della moto su pista da cross posso garantire che la moto regge tranquillamente infatti adesso alleggeriremo ulteriormente il telaio(attualmente 66kg con yx150 montato).Infine sono da decidere ancora alcuni particolari.Per quanto riguarda la ciclistica devo dire che la moto e' adatta sia per il motard che per il cross avendo l'interasse che puo' variare da 113cm a 120cm con le varie regolazioni quindi con una sola moto si puo' fare tutto...:smt002

domanda-info....

l'interasse varia ok.... ma il rake della farcella avevo sentito che era regolabile... cioè, avevo letto da qualche parte che si poteva modificare l'inclinazione dello sterzo.. è vero??? se si, di quanti centimentri avanza e arretra il perno ruota anteriore???
sarebbe bello avere una pit con il canotto di sterzo abbastanza serrato e un forcello un poco piu lungo.. in proporzione pero...
io sulla mia pit ho chiuso di qualche grado lo sterzo, in modo che il perno arretrasse di 2 cm circa.. e allungato il forcellone di circa 3 cm... e il risultato è stato notavole....

sarebbe bello avere su una pit, gia questa possibilita... alemno si evita di prendere flessibili e saldatrici per modificare due geometrie

comqunue bravi, mi piace molto.... se il prezzo della moto in foto con marzocchi e tutto il resto è circa 2800 (o magari anche meno) ci faccio un pensiero seriamente....

tanto aspetto che la mandate a scarabelli:)
cosi me la guardo da vicino

cali 12-11-08 17: 09

Allora se levi è andato più forte con la wt 09 xke non dovrebbero andare più forte gli altri?
O serve una dream super cina x andar forte?

EmA 13-11-08 01: 27

Quote:

Originariamente inviata da cali (Messaggio 808947)
Allora se levi è andato più forte con la wt 09 xke non dovrebbero andare più forte gli altri?
O serve una dream super cina x andar forte?

bhuahuahua:lol1:
levi fa forte anche con la giove beta, se non gli si smonta durante la gara! Come valade, che va fortissimo con le kaitham quando è venuto qua in italia, una spanna sopra ai nostri, poi non ha finito una gara xkè gli si spacca qualcosa :D

Cmq a me non piace sta wt... Non mi piacciono il telaio e il forcellone. Magari vanno benissimo eh... ma esteticamente sono un pugno nell'occhio a mio parere!
A me non piace nemmeno il nuovo telaio vinco e il reeg mx, che sono telai americani da oltre 2000 euro... Anche l'occhio vuole la sua parte... :)

cali 13-11-08 07: 57

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 809373)
bhuahuahua:lol1:
levi fa forte anche con la giove beta, se non gli si smonta durante la gara! Come valade, che va fortissimo con le kaitham quando è venuto qua in italia, una spanna sopra ai nostri, poi non ha finito una gara xkè gli si spacca qualcosa :D

Cmq a me non piace sta wt... Non mi piacciono il telaio e il forcellone. Magari vanno benissimo eh... ma esteticamente sono un pugno nell'occhio a mio parere!
A me non piace nemmeno il nuovo telaio vinco e il reeg mx, che sono telai americani da oltre 2000 euro... Anche l'occhio vuole la sua parte... :)

Sono gusti;)
La cosa ke non mi piace sono le plastiche crf,se mettevano quelle tipo klx dava quel tocco in più a mio parere
La vinco neanke a me piace...è inguardabile

smanettone ribelle 13-11-08 10: 08

e un evoluzione e daccordo poi i testa si faranno e sapremo km va...dalla foto pero dico ke ottima l idea del yx era ora bene con marzokki e il mono sembra valido buone anke le regolazioni interasse....pero il forcellino post mi piaceva piu quello del 2009 il telaio credo sa perimetrale ma m sarebbe piaciuto piu a traliccio,cosi da idea di troppo massiccio...buono lo scarico brutto il codino sotto sella e le fiancatine posteriori troppo pivvole lasciano troppi buki vuoti in vista,bello il manubrio,troppo lungo il codino, queste sono le mie opinioni :si:

Titano 13-11-08 16: 03

come vinco era bello il telaio di due anni fa, quello perimetrale a traliccio, costano comunque un botto!

cali 13-11-08 18: 57

Quote:

Originariamente inviata da Titano (Messaggio 809725)
come vinco era bello il telaio di due anni fa, quello perimetrale a traliccio, costano comunque un botto!

mmmmmmmh quale?io non lo ricordo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 15.