Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   novità malossi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/58430-novit-malossi.html)

fabione 06-11-08 19: 24

novità malossi

http://www.malossi.com/news/newsDoc/...0MOTO_100i.pdf

guardate cosa ha prodotto malossi:smt136

Crazy#8 06-11-08 19: 30

Uuuu.mi sai dire il prezzo di un gruppo termico completo??

francesco#3 06-11-08 19: 35

penso ke parli + dell' ALBERO MALOSSI poi nn so

emare 11 06-11-08 19: 41

intanto cè il 50 che prima non c'era... e poi cè un 40 con scritto new... quindi novitàààààààààààààààààààà

heavymachinegun 06-11-08 19: 46

a dir la verità il 50 malossi c'era di già ma era cosi raro che praticamente è solo leggenda(ok,qlc1 ce l'ha ma non è stato diffuso)

immagino che l'albero assomigli come dimensioni delle spalle al bzm

skikky 06-11-08 20: 05

a vederlo cosi l'albero malossi mi sembra più cicciotto del bzm e anche ben fatto chissà quanto costerà???????

s.rond 06-11-08 20: 35

ragazzi l'albero è stupendo...sembra proprio quello degli scooter piaggio!

GIGI68 06-11-08 20: 56

hanno rimesso in produzione il 50

JONSEREDS 06-11-08 21: 27

Mi sembra che i GT ci fossero già da tempo... anche il 50... venduti da ZOCCHI...
Quello §36 con scritto "new" il 31 8476 nella tabella è per motore Polini ad aria... che sia sempre il cilindro ad aria già venduto da Zocchi? tanto la foto è sempre la stessa da anni...

L' albero motore invece è molto bello... sembra che abbiano fatto una diversa lavorazione per applicare gli inserti di riempimento, diversa sia da Polini blu che dai vari BZ, se notate ci sono quei due cerchi che attraversano le spalle da parte a parte...
Poi una novità anche per la corsa 39,7mm. sarà una via di mezzo fra spalle rosse e oro...:sbav:

miki91 06-11-08 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da JONSEREDS (Messaggio 805115)
........
Poi una novità anche per la corsa 39,7mm. sarà una via di mezzo fra spalle rosse e oro...:sbav:

Bella novita' ..............stai dentro la cilindrata e lo puoi usare nelle competizioni

dminneci 06-11-08 22: 12

a me l'albero non piace affatto.. quei perni sono per il bilanciamento delle spalle.

Panzer 07-11-08 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 805156)
a me l'albero non piace affatto.. quei perni sono per il bilanciamento delle spalle.

scusa ma non ti piace cosa?da un immagine dici che non ti piace?
perchè non ha parti anodizzate?a mio parere l'albero, visto che è una delle parti fondamentali del motore deve essere funzionale al massimo che poi è colorato di marrone o abbia la forma quandrata chissenefrega...
io dico non mi piace dopo che l'ho provato e mi rendo conto che non funziona a dovere...
Che sia inteso non è ne una polemica ne una cosa personale...:1st:
è un mio modo di pensare le cose...:smt121

fabione 07-11-08 08: 49

malossi lavora pre alla grande, e io l'albero lo prenderei ad occhi chiusi.
parlano di bilanciamneto fino a 16000 giri

Savaracing-Mik 07-11-08 10: 22

Finalmente la un albero con corsa come piace a me!!!:si:

MirCordolo 07-11-08 10: 33

peccato che non si possano montare i cilindri malossi sui carter bz..:smt155
l'albero comunque è da tenere in considerazione soprattutto per la corsa..:si:

dminneci 07-11-08 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 805281)
scusa ma non ti piace cosa?da un immagine dici che non ti piace?
perchè non ha parti anodizzate?a mio parere l'albero, visto che è una delle parti fondamentali del motore deve essere funzionale al massimo che poi è colorato di marrone o abbia la forma quandrata chissenefrega...
io dico non mi piace dopo che l'ho provato e mi rendo conto che non funziona a dovere...
Che sia inteso non è ne una polemica ne una cosa personale...:1st:
è un mio modo di pensare le cose...:smt121

per quello che dici di provarlo hai pienamente ragione:smt124
poi se a vederlo in foto mi fà un pò caare un è colpa mia..:si:
cmq apperte i pareri visivi..
l'albero andrà sicuramente testato e valutato da noi comuni piloti della domenica..
poi quella biella....mmmm:lingua:

dminneci 07-11-08 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da fabione (Messaggio 805285)
malossi lavora pre alla grande, e io l'albero lo prenderei ad occhi chiusi.
parlano di bilanciamneto fino a 16000 giri

vi è mai passato per l'anticamera del cervello di portare l'albero in rettifica a bilanciarlo??
ad un amico che ha preso un albero nuovo modello factory, portato subito in rettifica per il controllo c'erano 6 centesimi..:temporale:

iltroio 07-11-08 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 805156)

è novaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma che ti garba a te??????????????la f i a ??????speriamo!:lol1:

ALEX 27 07-11-08 11: 21

raga quel malossi (cilindro) è un'anno che è in commercio.... marchiato zocchi/malossi
la testa del 50 non è quella in foto ma una testa ricavata del pieno
prezzo completo di testa ,circa 200€
x l'albero,sarebbe da provare e vedere i pregi e difetti,prima non giudico!
il bzm oro appena comprato va subito fatto bilanciare perchè non è x niente bilanciato!!!!

ynos 07-11-08 11: 38

il Polini spalle blu è bilanciato? in linea di massima?.. ma qui parlano che per i cilindri bisogna necessariamente montare il loro albero.. è un consiglio o pubblicità a farti comprare anche l'albero?? il tutto si puo' montare solo su carter polini vero? minimo ci vorrano 400 euro per entrambi le cose.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19.