![]() |
novità malossi
|
Uuuu.mi sai dire il prezzo di un gruppo termico completo??
|
penso ke parli + dell' ALBERO MALOSSI poi nn so
|
intanto cè il 50 che prima non c'era... e poi cè un 40 con scritto new... quindi novitàààààààààààààààààààà
|
a dir la verità il 50 malossi c'era di già ma era cosi raro che praticamente è solo leggenda(ok,qlc1 ce l'ha ma non è stato diffuso)
immagino che l'albero assomigli come dimensioni delle spalle al bzm |
a vederlo cosi l'albero malossi mi sembra più cicciotto del bzm e anche ben fatto chissà quanto costerà???????
|
ragazzi l'albero è stupendo...sembra proprio quello degli scooter piaggio!
|
hanno rimesso in produzione il 50
|
Mi sembra che i GT ci fossero già da tempo... anche il 50... venduti da ZOCCHI...
Quello §36 con scritto "new" il 31 8476 nella tabella è per motore Polini ad aria... che sia sempre il cilindro ad aria già venduto da Zocchi? tanto la foto è sempre la stessa da anni... L' albero motore invece è molto bello... sembra che abbiano fatto una diversa lavorazione per applicare gli inserti di riempimento, diversa sia da Polini blu che dai vari BZ, se notate ci sono quei due cerchi che attraversano le spalle da parte a parte... Poi una novità anche per la corsa 39,7mm. sarà una via di mezzo fra spalle rosse e oro...:sbav: |
Quote:
|
a me l'albero non piace affatto.. quei perni sono per il bilanciamento delle spalle.
|
Quote:
perchè non ha parti anodizzate?a mio parere l'albero, visto che è una delle parti fondamentali del motore deve essere funzionale al massimo che poi è colorato di marrone o abbia la forma quandrata chissenefrega... io dico non mi piace dopo che l'ho provato e mi rendo conto che non funziona a dovere... Che sia inteso non è ne una polemica ne una cosa personale...:1st: è un mio modo di pensare le cose...:smt121 |
malossi lavora pre alla grande, e io l'albero lo prenderei ad occhi chiusi.
parlano di bilanciamneto fino a 16000 giri |
Finalmente la un albero con corsa come piace a me!!!:si:
|
peccato che non si possano montare i cilindri malossi sui carter bz..:smt155
l'albero comunque è da tenere in considerazione soprattutto per la corsa..:si: |
Quote:
poi se a vederlo in foto mi fà un pò caare un è colpa mia..:si: cmq apperte i pareri visivi.. l'albero andrà sicuramente testato e valutato da noi comuni piloti della domenica.. poi quella biella....mmmm:lingua: |
Quote:
ad un amico che ha preso un albero nuovo modello factory, portato subito in rettifica per il controllo c'erano 6 centesimi..:temporale: |
Quote:
è novaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che ti garba a te??????????????la f i a ??????speriamo!:lol1: |
raga quel malossi (cilindro) è un'anno che è in commercio.... marchiato zocchi/malossi
la testa del 50 non è quella in foto ma una testa ricavata del pieno prezzo completo di testa ,circa 200€ x l'albero,sarebbe da provare e vedere i pregi e difetti,prima non giudico! il bzm oro appena comprato va subito fatto bilanciare perchè non è x niente bilanciato!!!! |
il Polini spalle blu è bilanciato? in linea di massima?.. ma qui parlano che per i cilindri bisogna necessariamente montare il loro albero.. è un consiglio o pubblicità a farti comprare anche l'albero?? il tutto si puo' montare solo su carter polini vero? minimo ci vorrano 400 euro per entrambi le cose.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19. |