![]() |
sta arrivando
ragazzi finalmente dopo tanto patimento sono riuscito a comprare la mini che volevo.DM1' Midi Official Special.Pronta per competizioni: motore BZM preparato gara 14 HP a 12000 giri/m, carburatore dell' orto PHBG 18BS, marmitta official con silenziatore inox, telaio in cromo molibdeno modificato piu' elastico e maneggevole con codino in alluminio e supporto motore inferiore a morsetto, nuova forcella con foderi in alluminio ricavati dal pieno, nuovi manubri in alluminio con morsetti ricavati dal pieno, nuove carenature GP costruiti in vetroresina rinforzata dallo "STYLING" aggressivo verniciate monocolore, nuovi cerchi in alluminio ricavati dal pieno cin disegno a 6 razze anodizzati oro, puleggia pompa acqua lavorati con asole, pneumatici tubeless mescola T41, dischi freni "BRAKING WAVE", forcellone posteriore rivoluzionario che tramite un sistema brevettato permette di variare l' assetto della moto, protezioni disco/corona in alluminio e nuova pinza freno posteriore a scorrimento guidato da boccole sinterizzate.
|
Bene, ottima scelta! :si:
Vai tranquillo che ti darà molte soddisfazioni! :dm: :dm: :dm: |
lo spero non vedo l'ora di montarci su.solo che mi toccaa aspettare sabato.
|
auguri, ottima scelta ;)
|
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!:si:
|
auguroni :clap:
|
auguri...mazza che culo!!!!
|
Complimenti ;)
|
quando la guiderai sarai ripagato ampiamente del sacrificio economico...!! complimenti :si:
|
Quote:
Scherzo, hai fatto la scelta migliore (sono di parte!) ciausss. |
PS Mattia90: ma quell'immagine nella firma mi sembra di conoscerla.... no problem usala pure tranquillamente, ciaussss!
|
anche io ho fatto la tua scelta a gennaio. l'ho aspettata per due mesi praticamente. ora ce l'ho e devo dire che è una gran moto. va veramente bene....stabile e cattiva
|
sabato mattina la vado a ritirare e poi subito in pista.nel fine settimana vi posto anche le foto.
|
e x fortuna che non dovevo dire nulla eh.....:lol: :lol: :lol:
cmq ottimo...... dove l'hai presa??? |
lo so jonny ma e stato piu forte di me,sono contentissimo.l'ho presa dai fratelli ferlisi.
|
Ottima scelta! :si: :dm: forever!
|
ottima scelta anche per il rivenditore!bravo e disponibile!
|
ma la fotina???
|
Lele, lA belva e' in spedizione...ti faccio sapere appena arriva alla base...Puoi fare il conto alla rovescia!!!
|
benissimo,mi hai rallegrato la giornata...........non vedo l'ora.grazie di tutto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 43. |