![]() |
a freddo...
la mia mini a freddo ci devo stare un po per farla partire perche???(la replica c2)
quando la faccio partire mi affoga e si spegne...la faccio ripartire a foga e si spegne fintanco che non si riscalda quando si riscalda parte quasi subito cosa puo essere:temporale::doh::smt155:pistola: |
Cosa intendi x affogare?
Un motore x partire a freddo ha bisogno di una carburazione grassa se non lo sai... |
scusa che devo fare x fare la carburazione grassa i getti non sono scritti perchè monto il 15 cinese(originale):temporale:
|
Quote:
Cmq basta tirare l'aria! |
luca mess
|
Quote:
si infatti...devi solo tirare l'aria... quando lo montavo io ankora il cinese sha 15..andava benissimo!!! l'ho cambiato solo per priscio :lol1: |
Quote:
|
Quote:
|
Certo,ma anche come regolarità se carburato giusto cambia molto rispetto il cina...
|
siccome ora voglio ancora girare con il 15 lo veglio tenere per un altro po tanto poi devo mettere il 19 phbg:si:
|
sei magro...
se vuoi mantenere il 15 cinese...(te lo sconsiglio..al limite un 15 sempre sha ma originale)e visto che puoi intervenire solo sul getto unico monti di base per provare un 86.:si:dovrebbe andare molto meglio |
lascia stare a perder tempo a carburarlo..
anche il mio orig faceva cosi. prendi un dell orto e sei a posto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 42. |