![]() |
dolori alle chiappe ... sella rrz...
... mi è arrivata la motina nuova... problema molto semplice... mi fanno male le chiappe... a voi succede sulla grc?
la dm ha una sella molto piu comoda, volevo sapere se avete già qualche buona soluzione che mi levi dalla testa l'idea di portarmi dietro un cuscino... |
anche a me le prime volte faceva male nella parte piu bassa del sedere, gia mi son abituato e nn mi fa' piu' male
|
io la sella l'ho tolta e me la sono fatto io col neoprene ...
2-3 strati a seconda di quanto vuoi essere comodo ... poi l'ho rivestita con del nastro nero liscio cosi il culo se la viaggia ke è un piacere ^_^ |
basta abituarcisi
io personalmente ero già abituato sulle selle della 2005 e 2007 ke sono identiche |
quoto:si:
|
Quote:
sarà ke ke ho poca ciccia , ma a me faceva troppo male con la sella standard .... col neoprene rivestito nn ti accorgi di nulla |
io uso i pantaloncini da ciclista, quelli imbottiti sulle chiappe :si:
e dolori zero |
Quote:
|
puoi provare ad ingrassarti un po!
|
se hanno una bella imbottitura vedrai che funzionano :si:
io ho quelli con il gel, quando andavo in MTB servivano tanto sti pantaloncini:asd::asd: |
Sostituisci le sella della Pasini con quella della DM.
|
sta parlando della sella della GRC RRz ;), cosa c'entra la Pasini ?:smt132
|
Quote:
Allora: cambia la sella della GRC RRz con quella della DM, visto che la sella della DM è più grande, tagliala e sagomalala come quella della RRz. |
anke a me fa lo stesso "difetto"
oltre al fatto ke scivolo davvero tanto sulla sella originale grc |
Dopo aver provato il sellino grc sotto un'rr 07 non ho aspettato nemmeno un'uscita per sostituirlo sull'rrz... Ho subito messo quella di gomma che vende il Lollo, è un'anno che ci giro ed'è fantastica...mai un dolore ed'è ancora come nuova...
|
è sempre stato un mio problema il dolore al fondo schiena quando salgo in sella a qualsiasi mini...anzi a dir la verità mi si consumano le chiappe(infatti ho le cicatrici :doh: )
io uso i pataloni da ciclista,ma forse quelli da portiere vanno meglio.se proprio non hanno risultati l'unica soluzione è sostituire la sella originale con il neoprene da almeno 10mm,però offre parecchio grip quindi è facile che contrasti parecchio quindi và rivestito con nastro americano |
Quote:
Ve la consiglio ! 3-4 euro e siete a posto ! |
Quote:
|
senza i pantaloncini da ciclista vengono pure a me :lol1:
infati anche domenica scorsa mi son scordato di prenderli e mi son venute fuori :doh: :doh: |
io l'rrz riesco a girare con la sella std ma sulla vecchia rr o mettevo il neoprene oppure mi scarnificavo anche con i pantaloni da ciclista.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 39. |