![]() |
Gabbia a Rulli Z1 !!!
Considerando che ormai tutti i proprietari della Z1 hanno avuto sto problema e considerando che riceverò la mia tra pochi giorni vorrei sapere come la maggior parte delle persone che hanno avuto il suddetto problema, ha ovviato a questo spiacevole inconveniente...
So che si potrebbe metter su una rulliera di lunghezza 15 o 16 ,interno 12 ed esterno 16, ma tutti i negozianti sentiti non hanno una cosa del genere... Come risolvere ? Grazie a tutti per l'aiuto |
chi cerca trova .... io l'ho trovata dopo avere fatto 120km... l'ho trovata a 600mt. da casa mia in un negizio di moto e accessori....
|
bè dacci il numero di telefono almeno ci fai il favore cosi ce la facciamo spedire,altrimenti che forum è se nn risolviamo i problemi degli utenti:)tu l'hai montata?la misura va bene?su guide magari posta l'indirizzo il numero del negozio e anche le varie misure della gabbia misurate col calibro almeno abbiamo un riferimento per ordinarla!
|
le prende lui e ve le spedisce;)
|
perfetto meglio ancora!mi raccomando prezzo da forum:)
|
cmq ci dai le misure col calibro precise e alleghi foto,cosi possiamo vedere bene le misure senza smontare tutto
|
Se non sbaglio jaco l'ha presa da 13 ma a detta di alcune persone che ho sentito io e di alcune che ha sentito fragger (tra cui anche zocchi giuliano) ci hanno consigliato di metterne una più grande dell'originale (che è 14) quindi almeno 15 o 16 di lunghezza....
|
Ciao ragazzi, se posso esservi utile vi lascio l'indirizzo ed il numero di un preparatore di Roma rivenditore ufficiale ZPF - Malossi - BZM.
Anzi questo è il suo link www.tmmotors.it dove potrete trovare tutto di tutto, a limite fate un colpo di telefono e vi spiegheranno tutto. Ciao |
Si ma per la gabbia a rulli non ci incastra nulla perchè l'originale bzm o zpf non è delle dimensioni che ci interessa..
|
http://img141.imageshack.us/img141/8570/dsc014288ft.jpg ecco la gabbia a rulli
|
la misura originale è 16mm esterno 12mm interno 14 mm lungezza dove l'ho presa io non so se ne ha ancora di questa misura.. appena ho un po di tempo passo a chiedere ...comunque il tipo me l'ha fatta pagare 13.00euro dimostrabile con scontrino... è il doppio di una normale gabbia a rulli... ma lui sapeva bene la misura strana e secondo mè ne ha approfittato... va bhè almeno l'ho trovata.....se volete il n° tel . contattatemi in privato ve lo do... ciao a tutti
|
Si jaco gabbia a rulli... ma l'hai testata e tutto ok o cosa? :o
|
ma per ora tutto ok ho fatto un paio di uscite e va bene...
|
Ragazzi sentite anche fragger,ha parlato con zocchi e la misura di jaco non credo vada bene..
|
azzz.....rismonto e cambio sta gabbia a rulli...sta sera gli ho dato una bella tirata.... anche forzando un po e nessun problema... ma non sono tranquillo sabato la rismonto.......se la trovo la metto 16x12x16...op...16x12x15...
|
io lo trovata da 15,5 lo messa oggi e tutto a posto!!! poi ho messo pedane grc(fatti nuovi buchi) spero di stare a posto per un bel po'
|
Quote:
|
Ragazzi se qualcno la trova di quelle misure se fosse così gentile da spedirla a chi come me non riesce a trovarla sarebbe sinceramente di grande aiuto!!
|
Quoto Mirco2708 Quelli che riescono a trovarla per favore speditela!!!!!!!!! Non posso salire sulla mi amini da anni ormai :(
|
Noi l'abbiamo trovata ieri in un rivenditore di ricambi per scooter,con campione alla mano abbiamo trovato le stesse misure ma piu lunga di un mm e mezzo!!
Il tizzio mi ha detto che è quella dell'Sr 50 d-tech Quindi la potete trovare ovunque! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 59. |