![]() |
Ponticelli 26.10.2008 Gara1 (Minimoto)
http://it.youtube.com/watch?v=EIyzZk_1ZLg
Gran bella giornata:smt146 A breve anche gara 2 e le foto! |
bravi ragazzi bel video.oh ma andavate a manetta.manu super ingastrito con la vena chiusa.bravi bravi.complimenti al vincitore anche se verso la fine l'ho visto un pò stremato(sarà l'età).auguri a alen(troppo sfigato.mi auguro che il mio motore l'avavi già finito)attendiamo con ansia gara due .ciao
|
Grazie mauro! Manu mi sportellava a manetta! Bellissimo!
|
è facile vincere facile è||||
se venivo su ti davo la paga anche con la clavicola e scafoide ri rottt!! complimenti ragazzi, e grazie a tutti i presenti per l'aiuto:si: |
ecco perche sei preoccupato MAURONE
DAI MAURO CHE QUANDO STO MEGLIO ANDIAMO IN KART, 2 RUOTE IN PIU NN FAN MAI MALE |
si ma dai... troppo sfigato.ah oh comunque anche io la clavicolina due volte eh...auguri e fammi il motore
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Con che rapporti si gira a Ponticelli? |
Quote:
|
Quote:
e comunque anche sta volta mi becco il premio "miglior tuffo di giornata":1st: |
Quote:
|
Quote:
|
ma io sapevo che la pole l'aveva fatta mauro... ???!!!!
col carrello del castorama però!!!!!!!!!!! X mauro... mi hai preso le bacchette per le tende?? mi raccomando quelle coi fiorellini... come le tue... ciaooooooooooooo |
Quote:
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:s mt146 |
simo. si è vero ho fatto la pole a castorama. te però l'hai fatta il sabato prima all'ikea ( bastardo).OH RICORDATI CHE SABATO CI BECCHIAMO O VIENI TE A GALLIANO O VENIAMO SU NOI.e non trovare scuse dando la colpa alla sara.ciao bello
|
tranquillo presente !! Col carrello dell'ikea!!
Però dai facciamo che evitiamo galliano (troppo a tuo favore) e codogno (troppo a mio favore) .... Ci troviamo alla pista "carrefour" è l'ideale per noi due... |
Quote:
|
o vengo anchio con un carrello, però mi tocca far guidare a qualcunaltro visto le rotture!!
Almeno forse con 2 ruote in piu posso farmi meno male (FORSE):smt146 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 25. |