Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   cosa può essere succeso (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/5778-cosa-pu-essere-succeso.html)

valerietto 04-04-06 17: 49

cosa può essere succeso

ieri pomeriggio stavo girando su un piazzale che abbiamo tracciato come pista,avevo fatto circa una decina di giri senza alcun problema poi ho spento la RB per modificare la curva ed ecco la sorpresa faccio per ripartire e non và più in moto faccio tutti gli accertamenti e poi riesco di nuovo ad accenderla ma scoppietta solamente e la frizione non riesce neanche ad attaccare,monto un carburatore da 18,grazie a tutti per le vostre risposte.

marco91 04-04-06 18: 09

puoi dare qualke suggermiento in più perchè così mi pare davvero impossibile capire ke ha.!!!

speedmax71 04-04-06 18: 10

controllato la candela o le viti della bobina che con le vibrazioni non si siano allentate spostando la bobina

fefactory 04-04-06 18: 39

cambia candelaaaaaaaaaaaaaa

valerietto 04-04-06 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da fefonti
cambia candelaaaaaaaaaaaaaa

potebbe essere la bobina ducati che mi monda troppa corrente e mi brucia la condela

Numero1 04-04-06 22: 07

cmq robba eletrica per me!

Fast 04-04-06 22: 21

per le bobine usiamo il cerca che ci sono gia miriade di discussioni,ovviamente la candela nuova l hai gia messa?esito?tipo di candela?colore?dateci piu info raga altrimenti diventa difficile anche per noi;)
cmqe alcuni con la bobina ducati hanno avuto problemi,mettila a 0.30 dal volano....e vedi come funzia;)

xnaddox 04-04-06 22: 42

guarda la testa del pistone dal foro candela se risulta forellato hai sicuramente detonato non è che hai la cupola zocchi?

valerietto 04-04-06 23: 30

Quote:

Originariamente inviata da xnaddox
guarda la testa del pistone dal foro candela se risulta forellato hai sicuramente detonato non è che hai la cupola zocchi?

ho ache la cupola zocchi ma o peso sia così facile guardare dal foro della cadela.

valerietto 04-04-06 23: 36

Quote:

Originariamente inviata da Fast
per le bobine usiamo il cerca che ci sono gia miriade di discussioni,ovviamente la candela nuova l hai gia messa?esito?tipo di candela?colore?dateci piu info raga altrimenti diventa difficile anche per noi;)
cmqe alcuni con la bobina ducati hanno avuto problemi,mettila a 0.30 dal volano....e vedi come funzia;)

se devo dirti la verità no mi ha mai dato gradi sensazinoi questa bobia di fatti ci ho messo molto per trovarci la giusta distanza,per quato riguarda la cadela ho su una Denso al platino che al momento a un colore chiaro.

Fast 04-04-06 23: 44

Quote:

Originariamente inviata da valerietto
se devo dirti la verità no mi ha mai dato gradi sensazinoi questa bobia di fatti ci ho messo molto per trovarci la giusta distanza,per quato riguarda la cadela ho su una Denso al platino che al momento a un colore chiaro.

se chiaro potresti essere magro di carburazione,e le candele al platino se la carburazione non è perfetta,saltano,prova un ngk R br9es ingrassa un pochino e vedi come va;)

valerietto 05-04-06 12: 37

Quote:

Originariamente inviata da Fast
se chiaro potresti essere magro di carburazione,e le candele al platino se la carburazione non è perfetta,saltano,prova un ngk R br9es ingrassa un pochino e vedi come va;)

la candela che mi ai consigliato la fine dell'altra,ma la cupola compressa zocchi di che non può essere.

extreme77 05-04-06 12: 44

a che distanza hai montato la bobina? se la monti troppo lontano ti spacca la ceramica interna della candela, io con la mia bobina polini montata a 0.30 mi faceva fuori una candela ogni 15 min poi ho avvicinato la bobina a 0.10 ed ora e' perfetta

dynamite600 05-04-06 13: 05

prova a rimontare la bobbina originale e vedi come va

valerietto 06-04-06 00: 03

Quote:

Originariamente inviata da dynamite600
prova a rimontare la bobbina originale e vedi come va

oggi ho montato la bobbina originale,è sucesso ciò metto in moto ha difficoltà a tenere il minimo partito faccio circa una vetina di minuti senza problemi poi una piccola pausa, riparto e dopo pochi giri inizia a sbarbottare dopo poco uo scoppio e la moto si spegne per non ripartire più poi questa sera vado giù in garage e al primo colpo va in moto,aiutooooooooooooooooooooooooooooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 06.