![]() |
freni con l'anteriore o col posteriore??
ragazzi, voi con cosa frenate?
io con l'anteriore non mi trovo proprio...mi è difficile azionare la leva quindi uso solo il posteriore, e appena posso smonto i dischi e le pinze anteriori! |
anteriore su staccate e posteriore su tornantini e doppie esse
|
sicuramente anteriore...con il post nn ti fermi! :)
|
con tutti e due ma il posteriore lo tiro molto meno, diciamo che accompagna la frenata che faccio sull'anteriore
|
levare l'anteriore? :nono:
|
io il posteriore non lo uso proprio in minimoto,ma per curiosita funziona come in moto''nel senso che in uscita di curva se sei troppo veloce e vuoi tenere la moto in traiettoria quando stai accelerando lo pigi un po'?''
|
sulle frenate dolci con il post ,sulle staccate con tutti e 2
|
|
anteriore.. solo in alcuni casi uso anche il posteriore
|
Quote:
|
prova a invertire i cavi ovvero frenando col freno anteriore usando la leva sinistra, i piloti seri che ho visto girare fanno tutti così ;)
|
Io uso l'anteriore, il posteriore lo uso per tenerla giù se tenta di impennarsi.
|
Quote:
Ti si intraversa la moto e basta, c'è da dare delle gatte mai viste....:( :( :( Io uso esclusivamente l'anteriore, il posteriore lo usavo una volta, adesso non lo tocco quasi più.... |
in staccata con l'anteriore...in curva con il posteriore!!!!
|
dipende,a volte anche coi piedi:D
scherzi a parte ovviamente ant sempre,per fermare la potenza della blata,e post solo in casi limite di correzzione viulenta:D |
incomincio la staccata con l'anteriore e vicino alla curva uso anche qll posteriore.
il post mi serve per rendere la mini + neutra prima di piegare. |
Quote:
Io il posteriore nn lo uso x niente, è lì per figura....sia sulla cinese, sia sulla Vittorazi, sia sulla open ke ho provato (anke il proprietario frena così). come caspita fai a frenare solo di post skip? cmq ogni tanto lo uso per riequilibrare l'assetto in frenata, ma è più sfiorare ke frenare... |
Freno con l'anteriore. Il posteriore lo pinzo un po' quando arrivo lungo in qualche curva e sono già moderatamente piegato.
|
decisamente anteriore. il post solo nelle staccate violente e in caso di errore in curva. prova a mollare completamente il post in modo che ti abbitui a usare solo l'anteriore. vedrai che in poco tempo impari a usare correttamente i freni e a fare le staccate (molto importanti) un metro in più o in meno possono fare la differenza.
|
metto anteriorie x la maggiore..ma x inserirmi meglio in curva uso anche il posteriore...diciamo un 80% davanti 20% dietro..;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 28. |